problemi con le e-mail..

Salve a tutti, visto che mi avete risolto una begola recentemente ripropongo un problema che mi da alquanto fastidio…
Io ho bisogno di tenere sott’ occhio sempre le mail, ma entrando nelle mail tramite iphone, il telefono mi fa vedere soltanto le 12 più recenti (di quelle in entrata)…e non anche tutte le altre precedenti, che tramite il pc posso vedere tranquillamente…
Ditemi vi prego che sbaglio qualcosa e che non è la normalità!!
Grazie mille

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Mi sembrava abbastanza specifico, però l’ ho modificato :slight_smile:
speriamo ci sia una soluzione…

Molto strano, io uso gmail e le vedo tutte. Che provider usi? Prova ad andare in impostazioni>posta e alla sezione mail selezionare mostra inserendo un valore piú alto

Ciao, io uso hotmail, cmq entro dall applicazione che ha come icona una busta (che c era già presente quando ho acceso il tel)…non da safari…nelle impostazioni ho “mostra 50 messaggi” è quello che devo cambiare?

Controlla nelle impostazioni i giorni da sincronizzare e flagga “nessun limite”, dovresti così vedere tutte le mail.

Grazie Pat!..ho provato a fare come mi hai consigliato tu e finalmente ho risolto il problema!!..ora stiamo a vedere se funziona tutto come deve…
Siete sempre di aiuto ragazzi! rigrazie :wink: