Problemi con le applicazioni

salve a tutti, volevo segnalarvi un problema ke ho con il mio iphone 3gs,32,3.1.3 jeilbrek
praticamente io ho 10 pagine di applicazioni, nella decima pagina ho 7 spazi vuoti, oltre a queste 10 pagine ne sono comparse altre 2 vuote, ma quando vado a cancellare un apps, sia gli spazi vuoti della decima pagina, sia le altre 2 pagine vuote, si riempiono di crocette come se ci fossero apps, ma in realta nn c’e niente, quando ci cliccosopra per cancellarle, mi esce il messaggio, sei sicuro di voler eliminare preferito?, tutto questo mi crea problemi nello scaricare applicazioni, perke nn ci sono posti liberi nelle pagine per le nuove apps, e dopo scaricate nn le trovo, il problema e’ke anke se cancello le crocette, e libero gli spazi,dopo ricompaiono,cosa sara’? grazie a tutti anticipatamente

scaricare applicazioni in che senso? da dove?

intendevo scaricare applicazioni da app store, siccome le pagine dell’ iphone sono sature di queste applicazioni fantasma, tutte le nuove ke scarico, ke compro, non me le mette sull’iphone, nn so dove vanno a finire, ma vorrei sapere cme mai c’e questo problema

se provi da itunes a deselezionare quelle che non ti interessano e fare la sincronizzazione?

ci ho provato, praticamente in tutti gli spazi vuoti ke si creano, si riempiono di apps fantasma, cio’e’ se io premo su uno spazio vuoto, mi esce la croce ed il messaggio sei sicuro di voler cancellare preferito? come se ci fosse un applicazioene

E’ una cosa davvero strana, hai magari la possibilità di entrare via ssh sul telefono e provare a cercare una di queste applicazioni "fantasma"e cancellarle?
come cosa estrema e per non perdere ulteriore tempo personalmente farei un ripristino e fare tutto da capo.

aiutoooo

salve ragazzi poichè sto riscontrando lo stesso problema volevo sapere se x caso avete trovato una soluzione!! praticamente il mio iphone è pieno di pagine vuote !!!:cursing: grazie mille!