problemi con l'applicazione di facebook

ragazzi apro questa nuova discussione perchè nn mi sembra di averne trovate altre al riguardo (se mi sbaglio chiedo scusa) cmq se nn erro ieri mi è stato segnalato un aggiornamento per l’applicazione di facebook, aggiornamento eseguito ma ho notato che tipo stamattina utilizzando facebook appunto dal mio iphone 5 ho avuto diversi problemi mi vado a spiegare: in piu’ di un occasione praticamente l’applicazione si è chiusa da sola… oppure sempre in piu’ di un’occasione l’applicazione si è impallata su una schermata e nel momento in cui provavo ad uscire ed a riaprire mi apriva la schermata di facebook però bianca… mi chiedo se anche ad altri è capitato o capita lo stesso e se secondo voi possa essere dovuto all’aggiornamento e quali possano essere le soluzioni.
magari disinstallare e reinstallare l’applucazione??

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

ogni tanto qualche crash con l’app facebook ce l’ho avuto anche io.
il problema è dell’app stessa.