Problemi con l'applicazione della musica

Buongiorno a tutti!
Chiedo consiglio qui, perché non so più dove sbattere la testa e non so se il problema si sia presentato anche ad altri…Praticamente, quando entro nell’applicazione della musica e voglio ascoltare una canzone, clicco sulla canzone, ma…magia! L’iphone impazzisce ed inizia a far scorrere (dalla schermata in cui si vede sia la canzone, che la barra di avanzamento che il volume) tutte le canzoni della libreria, velocissimo, come se andassi ‘avanti veloce’ nella scelta delle canzoni (anzi, più veloce ancora). Se entro in una playlist, ad un certo punto si ferma sempre sulla stessa canzone, facendomi andare avanti solo da lì, se invece vado in libreria non si ferma mai O.o.
Ora, non so se sia successo anche ad altri, ma a me mai, non avevo neanche mai sentito di un problema del genere. Ho provato a spegnere e riaccendere, chiudere l’app anche dalle app in stand by e riaprirla, ma niente…avete suggerimenti per favore?:frowning:
Grazie mille!

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ok, grazie, ora provvedo!

Scusami, va bene così? Ho modificato solo il mio titoletto, non quello della discussione (che comunque non saprei come modificare…)
Eventualmente se ho sbagliato qualcosa cancella pure la discussione che la ricreo con un nome più preciso!

occhio agli up :wink:

va bene così,quello esterno può solo modificarlo lo staff

dimmi un po…hai il jb? questo problema si è verificato improvvisamente?

Ok scusami, ma sono nuova e non molto avvezza ai forum O.o. Niente jailbreak, mai fatto, e non mi è mai successo nulla di simile…In realtà infatti non sapevo nemmeno come spiegarlo, perché è come se ‘impazzisse’ letteralmente il comando quando clicco su una canzone che non sia quella della playlist dove si blocca…

effettivamente è un problema anomalo…

se non hai il jb,il problema non può essere in alcun modo collegato a qualcosa di incompatibile installato…

non ti rimane che ripristinare il dispositivo con itunes e iphone in modalità dfu (guida sulla mia firma)

salva prima un backup dati