problemi con l'apertura delle pagine dal multitasking

Salve ragazzi, ho acquistato un iphone 5s 32 GB sabato scorso ed ho riscontrato un problema a livello dell’apertura delle pagine dal multitasking.
Utilizzando questa applicazione mi sono accorto che, aprendo una qualsiasi pagina, questa, appena deve tornare alla dimensione normale si ingrandisce in maniera regolare e uniforme ma al 99,9 % dell’apertura è come se si assestasse in un secondo momento e, in maniera non del tutto scorrevole, con uno scatto, conclude l’apertura della pagina.
Il problema più grande l’ho riscontrato utilizzando il multitasking e, dopo aver chiuso qualche applicazione, aprendo di nuovo la pagina della home ho notato che la dissolvenza dell’apertura di quest’ultima non è perfetta infatti la parte superiore dello schermo come l’ora, la batteria ecc… lascia una specie di scia!!
Adesso vorrei sapere se si tratta di un problema di software risolvibile con il successivo aggiornamento (al momento ho installato IOS 7.0.3) oppure sia un problema di iphone!!! a qualcuno dà anche questi problemi?? e cosa devo fare??? io ho già provato a fare il ripristino ma non è cambiato nulla!!! grazie in anticipo le risposte che mi darete!!!

problemi con l’apertura delle pagine dal multitasking

Ciao,il ripristino lo hai fatto in dfu con iTunes e senza backup dati?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ehy ciao!! si l’ho fatto il ripristino con iTunes dal pc xò poi ho installato un backup precedente x riavere contatti ed immagini!!quindi mi consigli di fare il ripristino e poi nn installare il backup vecchio??

problemi con l’apertura delle pagine dal multitasking

Si,secondo me è la cosa migliore

Le foto salvalo sul pc e i contatti salvali in iCloud magari

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ok grazie adesso lo faccio e ti faccio sapere :slight_smile: grz ancora

va bene :wink: figurati

ho fatto cm hai detto e l’ho riattivato cm nuovo iphone xò quand ho messo il mio id apple ho ritrovato contatti e foto!! il backup non l’ho installato xò me lo fa lo stesso quel problema

forse durante gli step di attivazione,hai impostato l’ id apple in icloud?

si id apple è registrato in icluod

ecco, ripristina nuovamente e non mettere subito l’ id apple…imposta proprio come nuovo e vediamo.

l’ho fatto ma il problema persiste!!quindi l’ho sincronizzato ad icluod x avere numeri di rubrica e foto e lunedì lo porto in assistenza… grazie per i consigli :slight_smile:

va bene :wink: prego.

confermo lo fa anche a me

problemi con l’apertura delle pagine dal multitasking

Anche a me -.-

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono tutti problemi software comunque non penso che rientri nella garanzia aspetterò il prossimo aggiornamento

facciamo una cosa…visto che anche qui dentro si parla comunque di lag…

facciamo che tutti vi spostate qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/128262-microlag-ios-7-chiusura-app-su-iphone-5s-11.html#post976880

e questa discussione che ho appena linkato,la utilizziamo per tutti i tipi di lag presenti.

qui chiudo