ieri stavo cercando di scaricare il backup da iTunes che ho salvato sul pc della mia ragazza sul suo nuovo iPhone. iTunes mi chiede di essere aggiornato, allora mi ha reindirizzato sul sito apple e da qui ho scaricato l’ultima versione e prontamente l’ho installata.
Alla fine delle operazioni collego il nuovo iPhone per recuperare i dati, ma vengo bloccato da un messaggio che dice che iTunes non è aggiornato all’ultima versione, allora ripeto l’operazione di aggiornamento programma e si presenta lo stesso identico messaggio…
Il problema non sarebbe granchè, se non fosse che il vecchio iPhone (5S) ha lo schermo danneggiato e non riesco a digitare il codice di sblocco.
È possibile cercare il file del backup e caricarlo “manualmente”? In passato mi sembra di avere fatto un’operazione simile, ma non ricordo più nulla. Eventualmente ci sarebbero altre strade da percorrere?
Se per “manualmente” intendi copiare il backup dal vecchio pc al nuovo… sì lo puoi fare… io su pc non sono pratico ma con una googleata trovi in 1 secondo la posizione esatta…
Il titolo della discussione è generico e non conforme al regolamento.
“problema” non specifica nulla, anzi… è solo un contenitore di svariati guasti e difetti.
Devo, quindi, chiede la modifica del titolo con specifico e conforme.
Dal primo post, cliccare sul tasto modifica e successivamente su avanzate.
In caso contrario il topic subirà chiusura.
Rimuovo l’aiuto di Maxxi che, a modifica effettuata, verrà ripristinato