problemi con l'aggiornamento a IOS 4.3.3? ragazzi sono disperato

ragazzi sono disperato, ho un iphone 4 con IOS 4.2.1 jb
e non riesco nè ad aggiornare al 4.3.3 ne a ripristinarlo.
mi da provando su un Win errore 3194
e su mac this device isn’eligible ecc ecc
ho provato a cambiare i file host ma il problema rimane
cosa posso fare?

Dovrebbe esserci una procedura, che con la combo dei tasti (home e power, se non ricordo male), possa farti fare il ripristino a nuovo per poi farti aggiornare…

idem anche a me stessa cosa

Potete provare a leggere qui, magari trovate qualche soluzione… O anche qui

ma c’è bisogno di avere la sim dentro? perchè io non l’ho messa

iphone italiano o straniero? Forse essendo straniero va in crash, perchè a uno italiano non c’è modo per cui possa farlo a meno che non abbia problemi di software, o, dal messaggio che ti da sul Mac, di hardware!
Prova comunque a mettere la tua sim ovviamente italiana dentro nel durante e vedi se trovi differenze!

io italiana, e l’iphone è italiano, e non ho mai fatto il jb perchè l’ho comprato e attivato sabato

A te dal momento che l’hai comprato e attivato sabato se ti da questo errore puoi benissimo portarlo in assistenza, hai 1 anno di garanzia Apple! Risolvono loro…
Credo anche all’utente cle666 dato che il 4 è uscito a luglio, comunque avrà la garanzia Apple ancora valida, la cosa migliore è portarlo in assistenza!! Ve lo mettono apposto o sostituiscono con uno nuovo o ricondizionato.

Domani allora lo porto, l’unica cosa è che mi scoccia perchè l’ho appena comprato, e mi tocca già portarlo in assistenza

Ti capisco, però pensa che una volta portato e aggiustato, sarà difficile che ti ridarà problemi di questo tipo in futuro!
Se è italiano poi, fila sempre liscio tutto sia aggiornamenti che ripristini! Ne so qualcosa :wink:

il fatto è che io ho eseguito il jailbreak
quindi non credo valga ancora la garanzia

Hai provato a leggere nei thread che ti ho consigliato?

si ho provato
ma cmq non cambia nulla
ho anche provato a reinstallere un ios piu’ vecchio ma non va…
cos’ altro posso fare?

Io è da poco che sono le mondo apple, vengo da android… Per l’esperienza che mi sono fatto con android ti direi di installare il firmware manualmente, scaricalo e con itunes quando fai ripristino premi shift e poi selezioni il firmware scaricato…
Almeno, con android è molto più facile, c’è un programma che ti permette di flashare i firmware che vuoi…

Qui fai tutto con iTunes,scaricati il firmware poi ripristina mettendo in DFU tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA.