Problemi con l'account iTunes Store

Ciao a tutti, io ho dei problemi conil mio account apple. Dopo l’ultimo aggiornamento 3.1.3 quando sono andato ad aggiornare le applicazione nello Store mi dava la password sbagliata, fino a quando non mi è comparsa la scritta: “hai dimenticato la password? La password è stata inserita troppe volte in modo non corretto. Tocca ricevi per recuperare la password”.
A questo punto ho premuto “ricevi” e mi ha fatto collegare al sito apple per il recupero della password, ma mi dice che l’account non esiste.
Qualcuno di voi mi saprebbe dire,a questo punto, come posso fare a non perdere tutte le applicazioni che ho acquistato se cambio account?
E come si fa a cambiare account?
Grazie

Prima di tutto metti un titolo più specifico…
Tutte le app anche se scaricate con account diversi rimangono tutte
per cambiare account vai nell iTunes store clicchi sul tuo account in alto a destra e fai esci e poi ne inserirai o creerai uno nuovo

ho già creato un nuovo account , ma nel momento in cui vado a fare la sincronizzazione con il nuovo account mi elimina le applicazioni già scaricate.

Allora cambia account sia su iphoe che su mac e poi sincronizza

problemi con l’account

…e come posso cambiare account nell’iphone se non mi fa entrare?

Devi fare un account in uno store di un’altra nazione, io per esempio ne ho uno americano senza carta di credito per i codici redeem…

Posted with TouchBB on my iPhone