Molto probabilmente sbaglio io qualcosa.
Ma prima che spacchi tutto chiedo aiuto a voi per cercare di risolvere.
Ogni dannata volta che sincronizzo l’iPhone mi toglie tutta la musica che ho su.
Odio iTunes, o lo hanno tradotto male o mi prende per il c**o.
Io ho messo il segno di spunta su Gestisci manualmente la musica ma sembra non fregarsene proprio.
Se ad esempio sincronizzo delle foto mi chiede SINCRONIZZARE FOTO? Cacchio le foto si, io ci casco rispondo affermativamente e lui mi sincronizza si le foto ma mi toglie anche tutta la musica.
Me lo fa con tutto, se sincronizzo le suonerie mi toglie la musica nonostante io abbia spuntato che voglia gestirla manualmente.
Non posso tenere la musica in iTunes per evitare questa cosa perchè ci sincronizzo anche gli iPod (Che non mi danno questo problema)
Il mio “sogno” sarebbe un programma alternativo che mi permetta semplicemente di spostare a mano tutto quello che voglio mettere su iPhone.
Prendo una suoneria la sposto e va sul telefono, prendo una foto la sposto e va sul telefono, etc. senza quell’odioso programma chiamato iTunes.
In alternativa mi accontento anche di una soluzione che mi costringa ad usare questo schifo di coso.
Chiedo scusa se il messaggio è un pò nervoso ma vi assicuro che non è per niente divertente dover ricopiare ogni volta 10gb di canzoni…