Problemi con la sincronizzazione mp3 da iTunes

Ciao ragazzi, ho un problema che mi perseguita da un paio di giorni.
Non riesco più a sincronizzare le canzoni da iTunes, prima funzionava perfettamente ma da un paio di giorni non lo fa più.
Ho provato a disinstallare iTunes ma niente, ho provato a cancellare tutte le canzoni dalla libreria e sincronizzare, ho provato a cancellare tutte le canzoni dall’iPhone e sincronizzarlo ma niente (e sono rimasto senza musica nel melafonino), ho provato a mettere “gestisci manualmente musica e video”, ho scaricato programmi simili ad iTunes ma non riesco comunque a passare la musica. Come posso risolvere?
Inoltre in brani del melafonino mi restano delle fastidiose righe bianche, quando vado a premere si apre il player, vedo il titolo della canzone ma non posso nè farle partire e nè cancellarle.

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Va bene cosi? Non so come essere più specifico

hai l’ultima versione di itunes? che ios hai? per caso quando sincronizzi la musica selezioni tutta la libreria o playlist artisti?

Ho l’ultima versione di iTunes, ho un iPhone 3GS 5.0.1 JB
Quando tento di sincronizzare ad esempio 20 canzoni, mi compare che le ha sincronizzare (come nella tua immagine dove hai 224 brani) ma nei brani vedo questo (c’è una canzone di quelle “invisibili” selezionata per farti vedere che qualcosa c’è, ma non sono le canzoni che ho sincronizzato)
IMG_1850.PNG

a me ieri è capitato che durante il trasferimento per un problema di cavetto mi ha lasciato in semitrasparente molti mp3… io ho ricopiato tutto trasferendo e poi ho cancellato quello che era rimasto in bianco…

Il problema di fondo è che per iTunes ci sono le canzoni, ma sul melafonino non ci sono, ci sono solo quelle righe bianche…

hai provato a ripristinare l’iphone?

Se lo ripristino cosa “perdo”? JB, contatti, appz?

il jb lo perdi di sicuro cmq hai la possibilita di sincronizzare quelle canzoni su un altro dispositivo?

No ho solo questo :confused:

prova a levare tutte quelle canzoni e a sincronizzarne una nuova e guarda se fa lo stesso errore

No ho solo questo :frowning: