Problemi con la sincronizzazione delle app

Salve a tutto ho un iphone 3g black 8gb e ho l’ultimo firmware 2.2.1 installato…
Il problema è che quando cerco di installare una app dall’appstore come per esempio “skype” itunes dice di installarla e infatti la mette in lista ma di fatto sull’iphone non mi compare nessuna icona…se invece scarico l’app direttamente dall’iphone la installa senza problemi…
Il problema sta nella sincronizzazione anche se la musica e il resto li sincronizza senza problemi…
Inoltre se tento di ripristinare con il file di un altro firmware ke gli seleziono io alla fine mi esce sempre un errore e sono costretto a tornare all’ultimo firmware ke scarica lui da itunes…aiutatemi non so cosa fare:(

hai associato lo stesso account? hai controlato che la scheda applicazioni sia attiva?

cos’è la scheda applicazioni??? l’account lo associato
ci tengo a sottilineare ke ho provato a scaricare un app gratis e nn a pagamento

buy rs gold www.runescapegoldseller.com

[size=2]eq2 platinum Eq2 plat,Eq2 platinum,EverQuest 2 Platinum,EverQuest 2 Plat,EverQuest II Platinum,Eq2 Gold dofus kamas Dofus Kamas, buy Dofus Kamas, buy Kamas Lineage 2 Adena, Buy Lineage 2 Adena, buy Adena [/size]