problemi con la sezione "telefono" del mio iphone

Ragazzi scusate, ma non riesco a fare il downgrade!!!iTunes mi da un errore che non rientra in quelli di cui state parlando voi!!adesso non ricordo cosa dice, qualcosa del tipo “il telefono non è agibile” o qualcosa del genere…questo errore mi salta fuori una volta che clicco ripristina con alt, seleziono il fw…dopodiché scomparta il pacchetto e puff! Errore!! Heeeelp

Stesso problema, solo che stavo cercando di cambiare il tasto Segreteria con Credito! :frowning: avevo risolto solo da parte grafica, visualizzando il salvadanaio, ma continuava a chiamare la segreteria… Ma vabbè, non importava alla fine gran chè! La sorpresa più spiacevole è stata la sparizione della tastiera numerica (RISOLTA INSTALLANDO UN TEMA DEL TASTIERINO NUMERICO A CASO!) e quello che mi affligge ora: non si vede la dialer durante la chiamata dove c’è scritto VIVAVOCE, IN ATTESA, CONTATTI…ecc… Riesco a premere i bottoni, funzionano, ma non si vedono…si vede un’immagine tutta incasinata, rigata…!:cursing:

Non voglio arrendermi! Non voglio ripristinare…! Ci dev’essere una soluzione! Non c’è modo di “uppare” tramite ftp un nuovo dialer? Alla fine è solo un’immagine con dei bottoni sopra! (concedetemi un po’ di stupidissima ironia in un momento così cupo >,<)

Grazie!

Ma che firmware stavi ripristinando?
Perché itunes ti fa ripristinare solo al 4.1 quelli o precedenti se non hai il relativo ecid salvato non riesci più a metterli

Chiedo scusa, ma ho la testa in pappa >,<

quindi se ho JB su fw 4.0.1, ma non ho salvato l’ECID su Cydia…? Posso solo ripristinare e mettere fw 4.1 e rieseguire il jb?

grazie