Problemi con la ricarica della batteria

[SIZE=“5”]Ciao a tutti…apro questa conversazione xkè è da 1 settimana ke il mio iphone 3g da 16gb mi da 1 problemino…praticamente lo metto a caricare ed il livello di carica della batteria sale solo fino al 50% e non oltre nonostante lo tengo sotto carica quasi tutta la giornata. kome posso fare x risolvere questo problema??? attendo delle vostre risposte…ciau!!! :confused1:[/SIZE]

Potevi scrivere più grande :stuck_out_tongue:

Mai sentita questa.
Il mio 2G ogni tanto non sale oltre 89% allora lo riavvio, lo rimetto in carica e fa il pieno.

Prova, se non funziona allora fai un ripristino, magari è l’indicatore farlocco ma la batteria è full :wink:

No no non è l’indicatore ke nn segna bene…infatti la batteria mi dura pokissimo…scarse 4 ore

:crying:

che sia skioppata? Quant’è che ce l’hai? Il mio 2G son quasi due anni che va avanti…

Da poko…scarsi 5 mesi…kome t ho detto prima l’indicatore si ferma a metà…nn so proprio kome fare…gia di x se la batteria dell’iphone subito si scarika…t lascio immaginare ora ke nn si riesce nemmeno a karikare tutta

Ho provato a resettare l’iphone premendo insieme i tasti sleep ed home ma niente da fare…
la ricarica arriva sempre a metà… figuratevi ke quando kollego l’iphone ad itunes indica ke sta caricando poi arrivato al 50% di carica skompare addirittura l’ikona del carikamento…kome se il livello max della batteria si fosse spostato al 50%…kome posso fare???

Ma kuante k*zzo di kappa skrivi? Bah…

Reinstalla il sistema operativo.

4 ore è comunque poco per un 50% di batteria… Evidentemente hai tutto attivo (push, gps)… Considera che il push uccide la batteria… le taglia proprio la durata, oltretutto tu da quello che vedo hai il fw 2.2.1… il che vuol dire che con tutto attivo anche se la batteria arrivasse al 100% nn supereresti le 8 ore… Comunque, il consiglio che posso darti è questo: effettua un ripristino completo dell’iphone, lascialo una notte in carica e vediamo cosa succede… Cosa che può sembrare stupida, durante la ricarica togli il fodero al telefono se ce l’ha… fa surriscaldare meno la batteria… :wink:

Facci sapere!

modifica il primo post mettendo una dimensione normale del carattere
è vietato dal regolamento scrivere così

cerca pure di limitare le “k”…non facilita la lettura
(e tra l’altro in “karica” non risparmi molto a metterla asd)

okokok…comunque ho il fw 3.0.1 e ti assicuro che tutte le applicazioni sono chiuse…xo lo stesso non sale più del 50%…provo a fare lo stesso 1 ripristino come hai detto te???

ultimo avviso…se non modifichi chiudo

chiudo
apri un nuovo thread scrivendo in modo accettabile