problemi con la procedura jailbreak

salve ragazzi ho aggiornato il mio iphone 4s alla versione 5.1.1 per fare il nuovo jailbreack solo ke non riesco a far partire la procedura ne con absinthe 2.04 appena la apro mi parte una finestra nera dove fa dei calcoli poi si riavvia ed esce scritto di preme (Y)yes (N)o ecc non so cosa fare e con redsnow non mi parte il jailbrek perchè non mi trova l’IPSN che ho gia scaricato spero di essere stato chiaro

PS uso windows

PS.2 avevo gia il jailbreak sulla precedente versione fatto con absinthe e non ho trovato tutti questi problemi spero che con voi riesco a risolvere

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Strano che tu non riesca,usando absinthe devi solo collegare l’iPhone al programma (l’iPhone deve essere acceso) e devi cliccare su “jailbreak”

Se usi redsn0w (ultima versione) devi collegarlo e non devi selezionare nessun firmware,puoi passare direttamente alla sezione “jailbreak” e procedere

con absinthe non si apre il programma non so il perchè ma mi esce una finiestra nera dove fa dei calcoli e non si apre mentre con redns0w se faccio jailbreak ad un tratto si blocca la procedura di preparing e mi da errore 200 sono disperato

E’ perché stai usando Windows
Usa redsn0w e fallo partire in modalita’ amministratore
Tasto destro sul programma quindi proprietà-compatibilità e metti la spunta su “esegui come amministratore”

non riesco a trovare la spunta esegui come amministratore uso windows xp come mai non va absinthe se o scaricato il programma per windows

Per lo stesso problema,devi eseguirli come amministratore
Su “compatibilità” e’ impossibile che non trovi la relativa voce

Clicca col tasto destro del mouse sull’eseguibile del programma quindi vai su PROPIETA’.
Ti si aprirà una finestra,vai nella scheda COMPATIBILITA’ e spunta l’impostazione

allora ti spiego cosa faccio, vado sul programma tasto destro proprietà----> compatibilità e non trovo la spunta esegui come amministratore, trovo solo le spunte esegui il programma in modalità compatibilità per… impostazioni imput… e poi le impostazioni per lo schermo e no la spunta per quella di eseguire come amministratore

EDIT ci sono riuscito dopo una crisi di nervi e ricerche per il web sono riuscito a sbloccarlo

Ottimo :wink:

Chiudo comunque per argomento trattato svariate volte.