Problemi con la musica su iphone

Innanzitutto salve a tutti, ho un bel problema che cercherò di illustrare sinteticamente: in pratica ho scaricato della musica tramite Mewseek e l’ho importata nella libreria music del mio iphone, riesco tranquillamente ad ascoltarla ma la prima volta che ho sincrinizzato con itunes me l’ha cancellata in toto, ora ho scaricato altri programmi con iexplorer e itools, ma nessuno di questi riesce a visuallizare i file che ho su iphone, io vorrei trasferirli su itunes, ma ho paura che sincronizzando mi ricapiti che mi cancelli tutti, come posso fare? Grazie mille ad eventuali preziosi consigli.

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

certo perche ha sostituito la tua musica con quella della libreria del pc

Grazie Antonio x avermi spiegato il xkè mi è successo, ma potresti fornirmi una soluzione al mio problema, come faccio a vedere i miei file sul pc quando collego l’iphone, ma soprattutto come posso trasferirli su itunes senza che mi vengano cancellati, grazie!

itunes non permette il trasferimento dei file dalla libreria iphone perche quelli non scaricati da itunes potrebbero violare il copyright

1973teo iTunes mette su Iphone la musica che trova nella libreria musicale (di iTunes). Quindi tutto quello che non si trova in quella libreria verrà rimosso dall’iPhone. Viene creata su iPhone esattamente una copia della libreria musicale di iTunes, la prima voce nella colonna di sinistra. :wink:

Ragazzi siete tutti utilissimi, ma io vorrei sapere se in pratica questi brani che ho sul mio iphone posso in qualche modo farli arrivare su itunes? Grazie

Ragazzi siete tutti utilissimi, ma io vorrei sapere se in pratica questi brani che ho sul mio iphone posso in qualche modo farli arrivare su itunes? Grazie

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

teo hai inserito due volte lo stesso messaggio, rischi di finire nel filtro anti-spam. E’ vietato dal regolamento. :wink:

Scusate, non mi ero accorto di aver già inviato la mia domanda, chiedo scusa

Ti avevo chiesto di modificare il titolo della discussione perché e’ troppo generico

Chiudo per moderazione ignorata