Problemi con la Mail

Ciao a tutti,
premetto di aver fatto ricerche a proposito di un problema che si e’ presentato dopo un downgrade, ma non ho trovato soluzione.
Attualmente il mio iphone16 e’ 1.1.4, downgradato dalla scellerata versione 2.0 dopo aver seguito la precisa guida del forum (grazie).

Tutto funziona a meraviglia tranne la mail che, anche se configurata bene in impostazioni>mail, non da segni di funzionamento. Mi spiego: cliccando sul tasto mail, dopo un attimo mi torna al menu principale. Ho provato a cancellare gli account per una riconfigurazione (sono tre: due di gmail e uno tin) ma non me lo permette, o meglio li cancella ma poi li ripristina tali e quali. Se accedo invece a gmail da safari e’ tutto ok. Ho provato a fare un recovery manuale e un ripristino da impostazioni>generali>ripristina ma non e’ cambiato niente.

Premetto che prima del successivo downgrade dal 2.0 all’1.1.4 tutto funzionava a meraviglia. Qualcuno ha esperienza a tal proposito? Grazie per l’eventuale aiuto. :wink:

lo abbiamo detto molte volte: questo problema si ha quando dopo aver fatto il rirpistino non create un nuovo dispositivo trmaite itune ma riprendi un vecchi obackup.

per far rifunzionar email rifai il rirpistino e dopo da itunes crea un nuovo profilo

sorry non ho letto i vecchi 3d. Grazie cmq!

quando effettuo il ripristino mi da’ questo errore:
“Il software per questo Iphone non è attualmente disponibile. Accertati di disporre della versione piu’ recente di iTunes e riprova”
Ho la versione 7.5 - passando alla 7.6 cambierebbe qualcosa? Thx

si può darsi… mettiti la 7.6 e in un attimo vedi!