Problemi con la mail!!

Ho un iphone 16 gb acquistato da poco più di un mese.
L’ho subito sbloccato con ziphone 3.0 e tutto è andato bene.
Poi l’ho ripristinato , perchè avevo cancellato il file mobilesms per un mio errore, e da dopo il ripristino tutto è andato bene, eccetto la mail che nn funziona.
Il problema che si presenta è questo:
appena clicco sull’icona della mail sulla springboard, si apre per 2 secondi la pagina iniziale e poi si chiude senza alcun motivo(questo nn succedeva prima del ripristino).
In più, ho pensato che forse dovevo impostare la mia e-mail di yahoo su impostazione-mail. L’ho fatto con successo(mi dice che la mail è stata verificata e mi salva anche l’account), ma una volta ritornato alla springboard e cliccato sulla icona della mail si ripropone lo stesso problema(si apre la pagina iniziale per 2 secondi e poi si chiude).
Che cosa devo fare???Vorrei evitare di fare il ripristino se è possibile, anche perchè ho seguito il procedimento molto attentamente seguendo le istruzioni da voi descritte nel sito.
Se poi è proprio indispensabile il ripristino, sapreste dirmi il programma che mi permette di salvare tutte le application installate nell’iphone, comprese le source???
In più: è possibile impostare anche la mail di hotmail e di libero sull’iphone???

Re: Problemi con la mail!!

è strano proprio il fatto dell’apertura e chiusura del programma…

Re: Problemi con la mail!!

Molto molto strano…e nn sò come venirne a capo!!!
Serve il votrso aiuto…AIUTATEMIIIII!!

Re: Problemi con la mail!!

un ripristino dovrebbe risolvere. puoi fare backup con time capsule, cerca sul nostro sito.
puoi impostare sicuramente hotmail, e anche libero con pop3 e penso anche imap, basta che cerchi su libero i dati corretti da inserire.

Re: Problemi con la mail!!

Ci proverò!!!Grazie…