Problemi con la fatturazione.

Salve, ho un problema ad acquistare App… Anzi avendo un debito con iTunes non mi fa scaricare nessuna App! Inserendo la mia Postpay mi esce: Per assistenza contatta il supporto iTunes.
L’ho fatto ma nemmeno loro sono capaci di risolvere il mio problema! Sarà perchè ho usato molte postpay diverse? Perfavore aiutatemi sono 3 giorni che ho l’iPhone senza nemmeno un App perchè l’ho ripristinato.

…il credito a quanto pare non c’è in questa postepay vero?

Che loro non possano risolverti il problema lo vedo alquanto IMPOSSIBILE. Se hai un debito lo devi saldare… a qual punto potrai accedere al tuo account e scaricare le tue app o qualcosa di nuovo.

Nella postpay vecchia avevo poco credito ma l’acquisto me lo fece fare lo stesso… Ora mi ha fatto il debito… Ho preso un’altra postpay con credito maggiore ai 1000€ ma mi da errore… Aiutatemi vi prego!

possono sbloccare solo in Apple, contatta il numero verde.

prova ad utilizzare la tua stessa postepay facendo una ricarica da 5 euro ed inserisci quella.

altrimenti è solo la apple che potrà aiutarti in questi casi.

Ora provo a chiamare il numero verde, vi faró sapere.