Problemi con la dettatura vocale su drive/pages

ciao a tutti! Non so più cosa fare! sono una studentessa e la dettatura vocale (che io usavo principalmente su drive e su pages) mi aiutava tantissimo nello studio perchè mi velocizzava nel riassumere i vari manuali per poi studiarli con calma. Dopo gli ultimi aggiornamenti però non ho più potuto utilizzarla perchè mi cancella interi pezzi di frase ogni volta che si interrompe la registrazione (e mi cambia anche la disposizione del testo).
All’inizio pensavo fosse solo un problema dell’ipad (usavo quello per i riassunti) e così l’ho formattato e fatto il ripristino ma non ha funzionato; ho provato così a vedere se con l’iphone cambiava qualcosa ma ovviamente non è successo.
Cosa devo fare? Ho provato ad aspettare ulteriori aggiornamenti sperando che correggessero il problema ma non è servito (ho installato oggi l’8.4 ma non è cambiato nulla)

ciao, per favore dovresti rendere il titolo della discussione più specifico,come da regolamento, qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Va bene così? :slight_smile:

va bene :wink:

che sia magari necessario un aggiornamento delle app?

Ho già provato anche quello

però a quanto pare riscontri lo stesso problema su tutti i dispositivi…quindi è escluso che il problema siano loro…piuttosto le app che magari hanno dei bug al momento

Ho provato ad aggiornare anche le app ma finora non ho avuto riscontri positivi (è da quasi due mesi che è così)

hai provato semplicemente a disinstallare e reinstallare le app? perchè altrimenti devi segnalare la faccenda agli sviluppatori o provare come ultimo tentativo disperato il ripristino senza i backup dati

Già provato anche quello (l’ho fatto l’ultima volta poco prima di scrivere sul forum), proverà a segnalare la cosa agli sviluppatori delle applicazioni