problemi con la connessione!

salve a tutti…io volevo connettermi con il mio iphone tramite l’abbonamento ke ho con il gestore ma nn riesco assolutamente a farlo! io sono vodafone ma in una skeda tim ho l’abbonamento 100h ke mi rende possibile navigare x 100 ore al mese…solo ke nn ho la + pallida idea di come fare!qualcuno saprebbe spiegarmelo?grazie in anticipo…e poi siccome l’iphone ha + ricezzione del pennino tim è possibile utilizarlo come modem x il pc???grazie in anticipo…

x l’abbonamento basta che inserisci la sche da verifichi l’apn e vai in safari se ti scarica soldi sulla scheda l’offerta che hai nn è compatibile con iphone altrimenti va bene invece x usarlo come modem basta che usi il tasto cerca nel forum e nella home e avrai tutte le risposte che vuoi

grazie x la prima.solo un pikkolo problem dove lo trovo l’apn???grazie ij anticipo…cmq ho kiesto xke nn sono riuscito a trovare niente sul problema del modem x questo ho kiesto…forse nn sono in grado di trvarlo sapresti aiutarmi?graz

l’APN lo trovi in Impostazioni >generali>rete>rete dati cellulare

nn c’è rete!

up

APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G