problemi con l' upgrade da firmware 4.2.1 a 4.3.3

Salve sto avendo dei problemi con il upgrade dal fw 4.2.1 al fw 4.3.3… io possiedo un iphone 4g 16gb jb.
Mentre faccio il ripristino e anche l’ aggiornamento (utilizzando il tasto SHIFT per scegliere il fw, precedentemente scaricato) mi da l’ errore 3194.
Ho provato a cercare un po di consigli in rete ma non sono riuscito ad arrivarci, ho disinstallato e reinstallato itunes ma niente da fare, inoltre ho anche scaricato da più fonti il fw 4.3.3 ma avendo sempre lo stesso risultato. spero ci sia un modo per poterlo fare anche perchè ho letto che per l’ ultima versione del fw 4.3.5 non c’ è ancora il jailbreak e si vocifera che sia abbastanza lontana l’ uscita.
Confido in una vostra risposta grazie mille!

Hai gli shsh salvati? In caso non li avessi, NON puoi ripristinare al 4.3.3 ma solo al 4.3.4 o 4.3.5

Una curiosità,hai usato il tasto “cerca” prima di postare?
Questa discussione e’ stata trattata molte volte oggi

Faremmo prima a mettere un post in rilievo che spieghi l’uso degli shsh…anche se credo che non verrebbe ugualmente letto -.-

Intendi questo vero?
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

si perchè in 7 domande su 10 al giorno sono riferite in qualche modo agli shsh…ma chi non legge le precedenti discussioni credo non legga neanche un post segnalato.

Quoto al 100%