Problemi con jailbreak ed ECID

raga ho fatto il jailbreak sul 3gs con blackra1n solo che quando lo spengo e lo riaccendo mi esce l’immagine del cavetto… volevo sapere come rimediare… ho visto in giro per salvare il file ecid solo che sul sito non riesco a inserirlo… volevo sapere come fare per risolvere questo problema… se può essere d’aiuto il firmware è il 3.1.2

Allora se hai il nuovo iBoot è normale, perché è jailbreak tethered, cioe che bisogna rifarlo ad ogni riavvio del telefono

e non posso tornare a come era prima??? nel senso togliere tutto e farlo diventare come il caro Steve lo ha creato??? perchè è di mio fratello e non ne capisce tanto…

Penso che basti che tu lo attivi con iTunes quando lo accendi e fai un ripristino

ma quando faccio il ripristino non mi fa aggiornare mi trova un errore… ovviamente parlo del ripristino del firmware 3.1.2 ed effettuato premendo il tasto shift per non perdere spazio… se aggiorno all’3.1.3 il problema si risolve???

anche io ho lo stesso problema ma non riesco a trovare qualcuno che mi sappia dire come ritornare alla versione 3.1.2.

Re: Problemi con jailbreak ed ECID

Non su può tornare alla 3.1.2a solo passare alla 3.1.3.
Anch’io sono nella tua situazione e lascio il telefono sempre acceso o in modalità aereo.
Fossi in te lo terrei così e non farei nessun ripristino
Ciao

per tornare alla versione 3.1.2 sbloccatela con redsn0w 0.9.2. Vi reimposta il firmware 3.1.2 nell’iPhone senza passare attraverso la modalità ripristino di iTunes e quindi evitando gli errori. Io così sono riuscita. :wink:
In bocca al lupo e attendo buone notizie :wink:

@ ver====> quindi sbloccando con redsn0w impostando il firmware 3.1.2 l’iphone torna come il caro Steve l’ha creato?*??

raga come ripristino il cell col firmware 3.1.2??? visto che mi annoia doverlo sbloccare ogni volta che si spegne…

quando ripristino al fw 3.1.2 mi dice impossibile ripristinare iphone. il dispositivo non è adatto alla build richiesta…

c’è qualcuno che mi sa rispondere???