Ciao a tutti…ho eseguito giorni fa il jailbreak con redsnown e all’inizio tutto bene…tutto fantastico ma poi ho avuto un problemino con una pagina che si era bloccata e ho eseguito un reebot (scusatemi tanto ma sono alle prime armi…spero di farmi capire poichè ho veramente bisogno del vostro aiuto…grazie)ma poi quando sono andata ad aprire youtube la schermata si è rimpicciolita e si è spostata in alto a sinistra (è diventata 1/4 di schermata)…Mi sono fatta aiutare da mio fratello il quale mi ha rifatto il tutto ma è successa la stessa cosa…
i potete aiutare gentilmente? chi mi sa dire cosa devo fare? è impossibile usare il telefono in questo modo…ù
Grazie mille per l’attenzione…
Mary
Potrebbe dipendere da qualcosa che hai scaricato da cydia…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie per avermi risposto subito…Ho provato a fare una cosina : ho spento iphone…e una volta acceso di nuovo sta riduzione delle schermate (facebook - youtube…ecc ecc tutteeeeee…anche chiamate…tutte tutte)…allora ho pensato di mandarlo in Safe mode e poi ho cliccato su Restart ed è andata beneeeeeeee…è di nuovo tutto normale …e di qst sn super contenta ma…non è normale che ogni volta che si spegne io debba fare sta cosa …no???
Mi puoi aiutare a capire come risolvere definitivamente :-(…se hai bisogno di sapere altro…chiedimi pure…così hai una visione più completa della cosa…
Grazie mille di nuovo
Mary
Fammi l elenco delle cose che hai scaricato da cydia e delle repo che hai…
Ok…chiedo a mio fratello poikè tra noi due è lui “l’esperto” :-)…gli ho mandato sms…appena mi risp ti scrivo tutto…
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Di niente
Ciao…scusa il ritardo ma mio fratello mi ha risposto solo stamattina…vabbè…
Allora da Cydia ho scaricato : SBSetting - ********** - Emoticons - iFile -Activator - biteSMS (spero siano quelli giusti).
Le repo sono :repo.********** - ********* - ******o.
Ecco tutto…spero di avere presto risposta e magari soluzione al mio problema.
Grazie…
Mary
Segnalo
La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento del forum.
Http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-vietato-parlare-di-applicazioni-crackate-pirateria.html
tutti alle prime armi ma se si tratta di rubare imparate subito in fretta.
La pirateria un questo forum non è supportata e tollerata.
Marco hai ragione…ma anche tu hai fatto il jailbreak mi pare di vedere…?
Jailbreak e pirateria sono 2 cose ben diverse.ho anche io il jb