problemi con jailbreack limera1n

ciao ragazzi scusatemi ho la necessità di un aiuto, ho seguito passo passo la guida su 2 iphone 4 con limera1n beta4 (ultima versione) ma inspiegabilmente quando arrivo al passo dfu (tenere premuto home + accensione) non si sblocca e rimane con l’ icona di itune da colllegare al computer. sono stato costretto a ripristinare tutto per ben 10 volte, non so piu’ che fare.
i passaggi sono:
1)scarico limera1n
l2)o lancio con windows vista in modo amministratore
3)mi chiede dopo il riavvio di effettuare un hold home + power (schiaccio contemporaneamente accensione + home)
4) a questo punto si riavvia e rimane con il logo di itune e il cavo bianco e la scritta su limera1n è “Realese hold home + power”
chi ha già fatto il jalbreack mi puo’ aiutare grazie a tutti:mad:

manca un passaggio tra il punto 3 e 4 "devi lasciare “Power” continuando a tenere “Home”

all inizio ti dice di schiacciare home+power ma poi ti dice di rilasciare il tasto power e tenere schiacciato solo home…devi eseguire correttamente questi passaggi

scusate ma nelle 10 volte che ho eseguito la cosa ho fatto anche questo ma niente non vorrei che fosse la versione beta4 perchè la guida video su iphoneitalia ha la versione beta1

non c’entra…per tutte le beta devi fare quei passaggi in maniera corretta se non non si installa limera1n

probabilmente li schiacci o per poco tempo o per troppo tempo!

esattamente quando devo rilasciare il tasto power e per quanto devo tenere premuto il tasto home

te lo dice il programmino…leggi le istruzioni che vi sono scritte

prova cosi: dal momento che ti compare la scritta su LimRa1n “hold Home+Power” senza guardarla piu, tieni home e power per 10 secondi, rilascia power e tieni home fino a che itunes rileva il dispositivo!

grazie a tutti per i consigli preziosi ci sono riuscito finalmente .

:smiley:

Ma perchè la gente si accanisce in massa sulle beta quando poi esce la definitiva? secondo me in media non c’è voglia di aspettare oppure si vuole fareJB prima degli amici…boh…datemi del pigro ma io voglio esser sicuro che sia stabile…

ps poi vengono fuori i pasticci e la gente scassa i terminali se non sa far bene…(ma è una personale opinione)

scusa ma che c’entra?
beta o non beta i passaggi sono quelli!
hai postato a caso nnon hai letto la discussione?

approfitto del topic visto che l’utente che lo ha aperto ha risolto,
io ieri l’ho fatto, il programma ha termitato correttamente l’esecuzione, mi ha riavviato il telefono ma si è riacceso come se non avessi fatto nulla, ora ho il telefono ancora “vergine” senza icone o altro…

aggiungo che l’ho fatto da una macchina virtuale windows 7 installata sul mac

leggendo ieri ho trovato utenti nella stessa condizione e nessuno ci è riuscito!
aspetta versione per mac a breve!

Sent from my iPhone using Tapatalk

a ecco non avevo trovato nessuno con lo stesso problema e pensavo di essermi rincoglionito del tutto :D:D

grazie per l’info

ciao ragazzi… sono molto ignorante in materia… ho fatto tt quello che avete scritto… compare la scritta “in DFU mode…wait” e poi non succede niente… su itunes mi dice che devo fare il ripristino per utilizzare l’iphone con itunes… devo farlo o interferisce con il programma limera1n???

ci dovresti dare qualche indicazione aggiuntiva, tipo quale firmware hai ora sul telefono e che idevice hai…