Problemi con Itunes

Ciao ragazzi sono un possessore di un iphone 3Gs da 32GB, con FW 4.0.1 jailbreakme…fino ad’ora tutto ok però da quando ho riformattato il mio PC ho molti problemi :confused1::

• il primo è che ho finito le possibilità di mettere il mio account su questo PC e quindi dalla prossima volta come faccio?

• Non riesco + a sincronizzare le foto e appena arriva a quel punto sta moltissimo tempo e poi non mi inserisce le foto

• Non mi fà aggiornare o ripristinare a FW 4.1 e mi genera l’errore 3946 (mi pare)

Grazie anticipatamente…:wink:

Dunque prima di formattare il pc devi togliere l’autorizzazione del tuo account iTunes.
Adesso devi andare nelle info dell’account e selezionare la voce cancella tutte le autorizzazioni.
Non puoi ripristinare il fw 4.1 senza aver salvato l’ecid.

Metti un titolo specifico come da regolamento

Scusa…però pensavo che il titolo fosse appropiato visto che si trattava di itunes…:stuck_out_tongue:

Io l’ecid l’ho salvato…ma come faccio per poterlo riutilizzare e quindi ripristinarlo al 4.1?

Ah ok allora la prox volta che formatterò il PC farò questa procedura…speriamo che me ne ricorderò…ma adesso per ricominciare da 0 come faccio?

Si, ma tu hai salvato l’ecid del fw 4.0.1 non del 4.1
Per cancellare tutte le altre autorizzazioni devi fare come ti ho detto prima

Eh già…porcaccia e ora come faccio…non posso fare altro che aggiornare al nuovo 4.2???

Non riesco a cancellare le autorizzazioni…puoi guidarmi passo passo per favore?

Grazie anticipatamente!

Puoi solo aggiornare o ripristinare il fw 4.2.1
Apri iTunes vai in iTunes store, selezioni il tuo account. Nella pagina “informazioni account Apple” devi avere il tasto per cancellare tutte le autorizzazioni.