Problemi con Itunes

Ragazzi ho un problema non riesco a caricare la canzoni che ho su Itunes, appena attaco il Iphone da un errore e windows si riavia dicendo che è stato interroto per evitare un errore fatale.
Il mio è un Iphone comprato in USA 1.1.2 e sblocato con jailbreakme + Stealthsim. e Utilizo un pc acer aspire 5600 con Windows XP

Grazie Mille

probabilmente la porta usb è bruciata. cambia porta usb, se crasha ancora, prova su un altro pc. in caso, devi sostituire le porte usb

Tutte le porte USB funzionano bene (già provato) ed ho anche provato il Iphone su unaltro PC con Itunes 7 e funziona bene e sul mio pc che non funziona

molto strano, di solito o è l’iphone o sono le porte usb il problema. nel tuo caso sembra che nessuno dei due lo sia…

se non avvii itunes dà lo stesso l’errore fatale?
prova magari a disinstallare itunes, riavviare e reinstallarlo.

solo con Itunes
Il pc pero riconosce l’Iiphone pero quando installo Itunes non funziona piu e poi se provo a desistallare lo stesso non riconosce.

mmm… che sistema operativo hai? windows, immagino…
in tal caso penso che faresti bene a reinstallarlo…
windows è così, per risolvere veramente devi fare tabula rasa…

Succede spesso anche a me sia con il mio iPhone 16 gb sia con il mio iPod 30 gb. Sono arrivato alla conclusione k è iTunes ke nn piace al mio pc cn Vista…fortunatamente ancora riesco a fare ttt qnd nn ci riuscirò più si vedrà… ciao a tutti