Non so se è un difetto che è stato riscontrato da altri ma da quando ho fatto l’aggiornamento al nuovo software iTunes Store non si apre o rimane in caricamento senza dare segni di vita.
Ho letto che avrei dovuto aggiornare iTunes 11.1 prima di installare iOS7: è vero?
Ho fatto l’aggiornamento di quest’ultimo sul computer, collegando anche l’iPhone, ma la situazione sembra non cambiare.
Mi sapete dare un consiglio in merito?
Grazie
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Scusate per i problemi che sto causando!
Comunque il problema è su dispositivo. Perché ho controllando la versione dell’iTunes su computer, e mi risulta aggiornata!
Ho chiuso e riaperto il cellulare ma continua a darmi lo stesso problema.
Magari fosse sul computer il problema dell’aggiornamento. Sul pc risulta l’aggiornamento fatto (l’11.1 che da direttamente il sito apple), invece sull’iPhone mi risulta così da dopo l’aggiornamento di software.
Allego la foto per farvi capire!
Stesso problema di Andrea 6r, a me fa cosi quando aggiungo un nuovo brano e sincronizzo. se elimino il brano, problema risolto. quindi non posso aggiungere musica ad iphone
Andrea 6r. adesso ancora peggio…non mi sincronizza più tutta la libreria musicale…l’unica è sperare che questo difetto lo riscontrino in molti e che facciano subito un aggiornamento
io non sono riuscito a sincronizzare neanche le app,l’ho fatto una per una da solo :cursing:
però se non sono il solo significa che non è solo il mio problema…
speriamo facciano qualcosa presto
io non ho altri buckup :crying:
quindi con nuova musica carica anche la vecchia?
EDIT vedo la luce
perchè ho parzialmente risolto perchè come suggerito da klara e da agostello(grazie :P) ho provato con altri pc,quindi altre librerie,e ho capito che non va qualcosa con la mia libreria…
ho provato con quella della girl e sono riuscito a sincronizzarlo con la sua il mio iphone
ora dopo aver cancellato itunes,devo cancellare tute le tracce,app e poi ci riprovo? devo fare altro?
grazie
EDIT 2 ho cercato tutte le cartelle con scritto iTunes ho cancellato la musica e ho riprovato,nulla non ne vuole sapere niente…
Che debbo fare?
io non so cosa più che pensare
ho ripristinato in dfu,non ho ripreso il backup,quindi dovrei un altra volta rimettere l’app una per una :confused1:,e in più anche da nuovo non sincronizza la libreria e neanche il backup!
quindi mi viene da pensare che ci sia qualcosa con i miei pc,perchè ho provato sia sul mac e sia sul fisso che usa windows
consigli?chiamo apple?
dopo quasi 3 ore di prove all’apple store mi è stato sostituito il dispositivo con uno rigenerato ma non ha ios 7 che per il momento non installerò e il problema è sparito…
dovrò aggiornare per avere la certezza,però mi è stato detto che se non dovesse andare è chiaro che ci sia qualcosa nella libreria…