Problemi con iTunes Store dopo l'aggiornamento.

Non so se è un difetto che è stato riscontrato da altri ma da quando ho fatto l’aggiornamento al nuovo software iTunes Store non si apre o rimane in caricamento senza dare segni di vita.
Ho letto che avrei dovuto aggiornare iTunes 11.1 prima di installare iOS7: è vero?

Ho fatto l’aggiornamento di quest’ultimo sul computer, collegando anche l’iPhone, ma la situazione sembra non cambiare.
Mi sapete dare un consiglio in merito?
Grazie :slight_smile:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

intenti itunes store su pc o su dispositivo?

Prova un riavvio forzato : home+sleep fino alla mela.

il problema può essere dovuto ai server apple sovraccarichi

ovvio… Cambia il titolo o si chiude

Scusate per i problemi che sto causando! :confused:
Comunque il problema è su dispositivo. Perché ho controllando la versione dell’iTunes su computer, e mi risulta aggiornata!
Ho chiuso e riaperto il cellulare ma continua a darmi lo stesso problema.

Problemi con iTunes Store dopo l’aggiornamento.

Non stai causando alcun problema…

Hai controllare che versione hai di iTunes?controlla

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Quando carica e rimane bloccato così?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk :relieved:

Magari fosse sul computer il problema dell’aggiornamento. Sul pc risulta l’aggiornamento fatto (l’11.1 che da direttamente il sito apple), invece sull’iPhone mi risulta così da dopo l’aggiornamento di software.
Allego la foto per farvi capire!

IMG_1442.jpg

Non è proprio così bello :pensive:
Non riesco a sincronizzare il telefono al pc

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Stesso problema di Andrea 6r, a me fa cosi quando aggiungo un nuovo brano e sincronizzo. se elimino il brano, problema risolto. quindi non posso aggiungere musica ad iphone

che bello,pensavo di essere il solo :w00t:
hai chiamato apple?
perchè io le ho provate tutte

Andrea 6r. adesso ancora peggio…non mi sincronizza più tutta la libreria musicale…l’unica è sperare che questo difetto lo riscontrino in molti e che facciano subito un aggiornamento

io non sono riuscito a sincronizzare neanche le app,l’ho fatto una per una da solo :cursing:
però se non sono il solo significa che non è solo il mio problema…
speriamo facciano qualcosa presto

ora ho risolto il problema. ho ripristinato un backup precedente, poi ho caricato su itunes della nuova musica, ho sincronizzato e adesso va.

io non ho altri buckup :crying:
quindi con nuova musica carica anche la vecchia?
EDIT vedo la luce :stuck_out_tongue:
perchè ho parzialmente risolto perchè come suggerito da klara e da agostello(grazie :P) ho provato con altri pc,quindi altre librerie,e ho capito che non va qualcosa con la mia libreria…
ho provato con quella della girl e sono riuscito a sincronizzarlo con la sua il mio iphone
ora dopo aver cancellato itunes,devo cancellare tute le tracce,app e poi ci riprovo? devo fare altro?
grazie
EDIT 2 ho cercato tutte le cartelle con scritto iTunes ho cancellato la musica e ho riprovato,nulla non ne vuole sapere niente…
Che debbo fare?

io non so cosa più che pensare
ho ripristinato in dfu,non ho ripreso il backup,quindi dovrei un altra volta rimettere l’app una per una :confused1:,e in più anche da nuovo non sincronizza la libreria e neanche il backup!
quindi mi viene da pensare che ci sia qualcosa con i miei pc,perchè ho provato sia sul mac e sia sul fisso che usa windows
consigli?chiamo apple?

dopo quasi 3 ore di prove all’apple store mi è stato sostituito il dispositivo con uno rigenerato ma non ha ios 7 che per il momento non installerò e il problema è sparito…
dovrò aggiornare per avere la certezza,però mi è stato detto che se non dovesse andare è chiaro che ci sia qualcosa nella libreria…

mi si è riproposto lo stesso problema adesso con il 5s e ios 7
penso di avere qualche file incompatibile con suddetto ios :cursing: