problemi con iTunes help me!!

Ciao a tutti,
dopo aver caricato 9gb di musica improvvisamente è scomparso il flag su “gestisci manualmente musica e video” quindi non mi fa più aggiungere altra musica e se lo metto e clicco “applica” mi dice che iPhone è sincronizzato con un altra libreria e quindi se faccio ok mi cancella tutti i 9gb

E’ ASSURDO!!!:cursing:

qualcuno saprebbe illuminarmi??

hai provato a vedere se il tuo pc (itunes) è autorizzato, con le tue credenziali?

scusa non capisco, cosa vuoi dire?
e poi considera che il fatto è successo senza cambiare nulla
fina a ieri caricavo musica normalmente
poi…

potrebbe darsi che sia saltanta involontariamente qlc impostazione, allora vai su itunes vai sul menù store vai prima si “autorizza” e poi vai su “visualizza il mio account”

Proverò…
può dipendere dal fatto che la libreria itunes è vuota (cioè se clicco su “musica” nn ho nessun file) ed io faccio il drag & drop con i file presenti su hd collegato in wi-fi mediante il router??
però cmq ho sempre il dubbio relativo al fatto che per più giorni ho messo musica in questo modo ed oggi invece nn ne vuole sapere!

E’ un mistero!
Ma nn esiste…devo venirne a capo!!

beh se la tua libreria di tunes è vuota normale che nel momento fai il sincro con itunes ti cancella il contenuto musica delli’iphone :slight_smile:

ok e ci può stare!
Ma se così fosse avrei dovuto perdere tutto già dalla prima sincronizzazione successiva al primo caricamento degli mp3, mentre invece mi è capitato solo dopo quanche giorno.
E poi la cosa strana è quella della scomparsa del flag su “gestisci manualmente…”, per questo poi se sincronizzo perdo tutto

hai provato a trasferire i brani dal tuo hd senza usare il wi fi?
Se non riesci io ad reinstallare itunes facendo prima un backup di eventuali applicazioni e musica acquistata su itunes. Cmq aspetta altri utenti

ci avevo pensato a trasferirli via cavo,xò nn posso credere ke il problema sia il wi-fi!ora sto aggiungendo tutti i files alla libreria,sempre in wi-fi, in modo da far si ne nn sia vuota anche se mi sembra ke nn usando il cavo poi al successivo avvio il prog nn riconosce i files precedentemente aggiunti