Ciao a tutti!!
Spero di fare cosa gradita riportandovi queste mie notizie.
Ieri sera ho comperato dall’Apple Store, l’applicazione iTraffic, l’ho installata e subito provata.
Con mio grande dispiacere non sono riuscito a visualizzare nemmeno un filmato delle varie web cam. Allora, sta mattina (dopo l’ennesimo tentativo andato male…) ho scritto al servizio di supporto dell’applicazione (supporto@cocoaitalia.com) i quali mi hanno prontamento risposto (BRAVISSIMI!!!). Di seguito la loro mail di risposta:
"Il problema è dovuto a delle variazioni apportate al sito dalla quale
l’applicazione reperisce le immagini.
Abbiamo già provveduto all’invio di un aggiornamento dell’applicazione alla
Apple, disponibile gratuitamente a brevissimo termine, nell’Apple Store
(aggiorna applicazioni).
Ci scusiamo per il disagio.
Restiamo a disposizione per qualsivoglia chiarimento.
Distinti saluti"
Sicuramente, una volta risolto questo problema, comprero’ altre loro applicazioni!