problemi con iTouch comprato in USA

ciao a tutti volevo chiedervi di aiutarmi perche è sorto un problema con il mio iTouch e sinceramente non so dove cercare aiuto (guide, siti etc).

ho comprato l’iTouch in USA, ho inziato a usarlo là scaricando applicazioni e musica. una volta tornata in italia l’ho collegato al pc (windows) e ho dovuto aggiornare l’i tunes con il 7.7. Avendo già un i pod mini il programma mi ha chiesto di sincronizzare la libreria esistente con quella del nuovo i pod e io ho accettato. Morale: quello che avevo nell’i touch (applicazioni e canzoni) si è cancellato e in compenso si è caricata la libreria vecchia.
essendo una demente ho deciso di fare il backup e il ripristino dell’i touch e inoltre ho cancellato qualsiasi cosa ci fosse nella libreria.
adesso posso mettere le canzoni sull’itouch solo in questo modo (assurdo): aggiungo file alla libreria e per poterlo metterlo sull’iT non posso trascinarlo, devo metterlo nella cartella acquisti dell’i tunes e poi sincronizzarlo…è possibile??l’elenco delle canzoni poi risulta sbiadito e immodificabile.
altra cosa: le icone delle applicazioni aurora rainstick e sporttap non compaiono nonostante le abbia sincronizzate

cos’ho combinato? scusate se mi sono dilungata troppo ma ho cercato di essere il piu precisa possibile (data la mia ignoranza in materia…)
riuscite ad aiutarmi??grazie:(

ciao, benvenuta!

il tuo problema è in realtà normale, ogni itouch (o iphone) può essere sincronizzato con un solo pc/mac.
per rimettere i file trascinandoli, accertati che itunes sia impostato come segue:

Impossibile trasferire musica o video all’iPhone? Trick per risolvere - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

grazie mille, non pensavo che la risposta potesse essere cosi semplice:blink: e già ultimamente io e la tecnologia non andiamo molto d’accordo…
e per l’altro problemino come posso fare? le icone delle applicazoni continuano a non comparire sul display…

grazie ancora