Problemi con Iphone6 dopo aggiornamento a IOS 8.4.1

Problemone
Con l’ultimo aggiornamento 8.4.1 del mio Iphone6 64Gb ho riscontrato due anomalie.
La prima molto brutta è quella del device che si riavvia da solo mentre lo utilizzo con qualsiasi applicazione o anche alla normale attivazione con il tasto Home.
La seconda riguarda la visualizzazione dei file video che si avviano mostrando una schermata bianca che diventa nera mentre il sonoro è presente e l’avanzamento anche non mostrando le immagini e normale.
Contattato il supporto al numero verde Apple, dopo aver spiegato il problema ed avere effettuato una miriade di prove con un diagnosi finale eseguita in rete, il problema non è stato risolto.
Alla fine sono stato invitato ad eseguire un ripristino mediante Itunes con nuovo aggiornamento mediante la procedura inviatami tramite via email.
Risultato: Mi sembra che il device non abbia il riavvio automatico. Resta lo stesso problema della visualizzazione dei video.
Ore e ore per per ripristino e aggiornamento. Inoltrel’App Sygic Europa Occidentale da dowloddare ex novo in quanto non riconosciuta.
Poi altro e altro ancora da sistemare come di prassi a seguito di un ripristino di diversi Giga, ovviamente con file che si volatilizzano.
C’è qualche utente che ha lo stesso problema? e ovviamente eventuali soluzioni.
Grazie a tutti

ciao, per favore dovresti modificare il titolo e renderlo specifico come da regolamento, ecco il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Chiuso per moderazione ignorata, titolo generico