Questa e la mi-a conversatione con îl Apple suport :
È stato un piacere chattare con lei.
Ecco la trascrizione della sua chat con il Supporto Apple:
domenica, feb 12, 2017 12:30 PM
Durata 49 minuti 17 secondi
Livio
Salve, io sono Livio. Ancora un istante, sto leggendo i tuoi commenti.
Livio
Ci scusiamo per il rallentamento della conversazione causato dall’alto volume dei contatti.
antony_royal_market@yahoo.com
O comprato da 30 giorni questo iPhone 7 e o scoperto che non poso piu fare foto
antony_royal_market@yahoo.com
ÃŽl display e semre Nero sula fotocamera…
Livio
Buongiorno Roland, quindi quando prova a fare una foto dalla fotocamera posteriore, vede un’immagine nera, giusto?
antony_royal_market@yahoo.com
Și… e sula fotocamera davanti fa fatica a stabilizarsi
antony_royal_market@yahoo.com
E Nera anche quela davanti m-a non sempre
Livio
Mi rendo conto che in questo modo non può fare le foto, adesso farò il possibile per aiutarla.
Livio
Può gentilmente riportarmi il numero di serie dell’iPhone?
antony_royal_market@yahoo.com
Veramente in 30 giorni dal aquisto non o fato piu di 30 fotografi
antony_royal_market@yahoo.com
Un momento
antony_royal_market@yahoo.com
F71SPTXLHG7P
Livio
La ringrazio, ha riportato un backup di un altro iPhone in questo dispositivo?
antony_royal_market@yahoo.com
Come sarebe???
Livio
Ha avuto altri iPhone in passato?
antony_royal_market@yahoo.com
Și
antony_royal_market@yahoo.com
M-a non iPhone 7
Livio
E i dati di quell’iPhone sono stati salvati tramite un backup?
antony_royal_market@yahoo.com
Non penso… non o mai avut-o problemi con iPhone
antony_royal_market@yahoo.com
ÃŽl telefono lo comprato da euronics castel de-l piano(gr)
Livio
Quindi non ha salvato i dati dei vecchi iPhone, giusto?
antony_royal_market@yahoo.com
No
Livio
Ok, quindi questo iPhone fu configurato come nuovo, giusto?
antony_royal_market@yahoo.com
E poi questo telefono non l-o coneso nemeno al computer
antony_royal_market@yahoo.com
Si
Livio
Ok, il problema si è presentato subito?
antony_royal_market@yahoo.com
Si
Livio
Allora dobbiamo portarlo in assistenza: può portare l’iPhone presso un centro autorizzato Apple, o può consegnarlo a un corriere (da richiedere tramite il sito o il supporto AppleCare, però non in questo momento perché i server sono in manutenzione) o infine può portarlo presso un Apple Store previo appuntamento (che può prenotare anche con lʼID Apple dal sito).
Livio
Le consiglio inoltre di disabilitare Trova il mio iPhone da Impostazioni - iCloud, e di fare un backup prima di consegnarlo allʼassistenza.
antony_royal_market@yahoo.com
O pure al negotzio ? CIO anche la garantzi extinsă a 3 ani piu furat-o o dano…
Livio
Certamente, oltre alle nostre opzioni che le ho offerto adesso, può anche riferirsi al negozio.
antony_royal_market@yahoo.com
M-a… di legge mie consetito cambiarlo… non voglio rimanere sensa
antony_royal_market@yahoo.com
Telefono Per Quakes giorni… e poi non sono pasati 2 maesi dal aquisto…
antony_royal_market@yahoo.com
O îl dirito di riparatzione o sostituzione
Livio
Presso l’Apple Store in genere la riparazione o sostituzione avviene in giornata, è molto raro doverlo lasciare, anche se capita.
antony_royal_market@yahoo.com
I-o abito a 200 km da un centro asistenta Apple
antony_royal_market@yahoo.com
Lavoro da lunedi a Sabato … come dacii?
antony_royal_market@yahoo.com
Facio
Livio
Possiamo aprire la pratica per il ritiro del corriere, ma dovrà attendere 9 giorni lavorativi da quando l’iPhone è stato ritirato.
Livio
Altrimenti può anche chiedere ad Euronics se prevedono opzioni diverse.
antony_royal_market@yahoo.com
La practica non e di mi-o Gradimento .in tal caso non și po fare una letera di sostitusione da parte vostra a euronics. E i-o lascio il telefono difetuoso e prendo unaltro.
Livio
Mi spiace, La Apple e Euronics sono indipendenti tra loro, e quindi possono prendere scelte diverse dalle nostre.
Livio
Le consiglio di recarsi presso Euronics e chiedere se possono sostituirle il dispositivo.
antony_royal_market@yahoo.com
OK… lunedi vado a euronics .
antony_royal_market@yahoo.com
E poi vediamo come andra. PRODOTTI DIFETTOSI: ART. 130 CODICE DEL CONSUMO. QUESTO SCONOSCIUTO.
Livio
Fa bene a recarvisi, la ringrazio allora per averci contattati, e le auguro una buona giornata. Se non c’è altro che posso fare per lei, può chiudere la chat.
Cordialmente,
Il Supporto Apple
TM e copyright © 2017
Tutti i diritti riservati | Politica sulla privacy | Supporto
On behalf of Apple Distribution International
…che poso fare in questo cazo ?o fato anche îl backup,e non funcÈ›iona. CE QUALCUNO CHE A AVUT-O QUESTA PROBLEMA???
Sent from my iPhone using Tapatalk