Salve a tutti raga. Ho un iphone4 con ios 4.1 jailbreked. Da ieri mi sta dando un problema. Se chiamo il mio iphone da un altro telefono, in quest’ultimo mi risulta che sta squillando ma in relta’ l’iphone non squilla, non da proprio segni di chiamata in arrivo. Mi sa che qua bisogna ripristinare
che hai installato negli ultimi tempi?
Ultimamente ho installato qualche gioco e qualche applicazione. mi pare real racing 2, modern combat 2, google search e google earth, poi aggiornati atomic web e icabmobile, iron wars e mi pare basta. Il resto delle app e games li avevo messi gia’ ad ottobre, mese di acquisto del mio iphone che e’ stato sempre perfetto in tutto. Dici che qualche app o gioco che ho installato hanno combinato guai? se e’ cosi faro’ prima a ripristinare che a individuare l’app responsabile
giochi non credo magari qualche tweek di cydia, se non si riesce a capire cosa può aver causato questo ti conviene il ripristino da itunes
si infatti, hai installato applicazioni da cydia? se si quali? l’iPhone e’ italiano o estero?
Dunque. L’iphone l’ho preso in un negozio Vodafone one. Per quanto riguarda le applicazioni Cydia ne ho una marea. Nel primo mese di vita dell’iphone ho scaricato di tutto dal cydia. In due mesi non ho mai ripristinato
Sent from my iphone 4 using Tapatalk
Si ma ultimamente hai installato qualche tweak che vada ad interferire con la parte telefonica dell’iphone?
Salve ragazzi ho un problema. Agiornato l’i/ phone all’apple store e rioristinato, ora non manda piu mms?? Qualche suggerimento?
Non me ne intendo in modo particolare ma come tweak importanti ho la winterboard, tab+, scrollingboard, sbswither,sbsettings, sbrotator, multicleaner, it voce vodafone, credito hack e tanti altri. Non so di preciso quali tra i tweak installati interessino la parte telefonica
Sent from my iphone 4 using Tapatalk
Sicuramente con un ripristino risolvi, ma non è che sei andato a patchare la baseband per abilitare il tethering per esempio?
No Willi negativo. Niente patch della baseband. Comunque. Mettiamo che stasera decido di fare il ripristino. Seguo la normale guida per il ripristino che c’e’ qua sul forum o devo effettuare una procedura particolare, trattandosi di iphone jailbrekkato?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Cacchio e poi dite che la batteria dura poco
cmq hai provato a rimuovere uno per uno questi tweak e vedere se la situazione (riavviando di volta in volta) si sistema? il ripristino e’ una operazione da ultimo secondo
Ok, provero’ e poi mi faro’ risentire qua’
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk