problemi con iphone 4 ios 5.1

un saluto a tutti…mi chiamo riccardo e sono nuovo in questo forum…spero di non essere ripetitivo con questo problema che vi pongo…ho un iphone 4 con ios 5.1…ho provato a sbloccarlo perche ero interessato ad avere una applicazione cydia di nome air blue sharing per mandare file audio nel mio caso ad un home theatre con bluetooth visto che come sappiamo apple non lo permette…il problema è che questa applicazione come molte altre con ios 5.1 nell iphone non vanno…mi appare un mess da leggere che mi dice che non sono compatibili…e che se le scarico mi si disattiva lo sblocco nel telefono…come posso fare…?..sono destinato ad aspettare nuovi aggiornamenti…?..si puo tornare indietro a ios 5.0.1 o non conviene…?..grazie a tutti per le risposte

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

anche io ho un iphone 4 con ios 5.1…ho airblue sharing e mi funziona benissimo.
probabilmente tu ti stai riferendo alla finestrella rossa “warning” ma quella riguarda il “pericolo” nel fare questo aggiornamento per quanto riguarda le possibilità di eseguire il jb

Chiudo.
Come detto da Clara, funziona sul 5.1 mentre per il discorso del downgrade, potrai farlo solo se avrai i certificati (shsh) salvati del 5.0.1 (se non sai cosa sono, trovi tantissime discussioni nel forum :wink: ).