Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e del mondo Apple. Nuovo nel senso che ho un’iPhone 3gs (dall’inghilterra) con jailbreak che mi ha regalato mia fratello 4 mesi fa, solo che dopo che ho provato ad installare intelliscreenx seguendo qualche guida su internet, si è impallato e rimane ora da attivare. In sostanza non legge più la sim, e rimane sempre che cerca il server. Amen.
Se con redsnow provo ad installare un qualsiasi firmware, mi da errori come missing key.plist, e altri. E nessuna operazione va a buon fine. Ho provato con diverse versioni di redsnow (0.9.10b6 e successive) e con diversi firmware dalla 5.1 fino alla 6.1.1 che è quella dentro al cell. Ormai ho il cervello in pappa e non mi capisco più, please help
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a postare. Spero vogliate aiutarmi a risolvere il mio problema. Ormai di guide ne ho seguita a decine e non so più come giostrarmi e cosa fare per andare avanti.
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Che guida hai seguito per installare intelliscreenX?
Comunque quella guida l’ho seguita qualche mese fa. Non sono sicuro che esiste ancora. Poi si è impallinato tutto e dopo variati jb con redsnow sono arrivato ad avere l’iphone che rimane bloccato in fase di attivazione.
Prima si bloccava in pwned dfu, che era ancora peggio.
Se mi domandi quali ho io salvati nel computer, neanche uno. Boh, quelli dentro all’iphone saranno quelli dell’ultimo firmware che sono riuscito ad inserire dentro, 6.1.1
Va bene, ora agganciati alla discussione di zef1r0 su iOS 6 che ho in firma.
In prima pagina trovi la guida per creare il custom firmware di uno degli iOS di cui hai salvati gli shsh… Ti consiglio iOS 5.1.1 in quanto gli shsh di iOS 6 hanno un po’ di problemi generici e potrebbero essere inutilizzabili.