Problemi con iPhone 3gs.

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e del mondo Apple. Nuovo nel senso che ho un’iPhone 3gs (dall’inghilterra) con jailbreak che mi ha regalato mia fratello 4 mesi fa, solo che dopo che ho provato ad installare intelliscreenx seguendo qualche guida su internet, si è impallato e rimane ora da attivare. In sostanza non legge più la sim, e rimane sempre che cerca il server. Amen.

Se con redsnow provo ad installare un qualsiasi firmware, mi da errori come missing key.plist, e altri. E nessuna operazione va a buon fine. Ho provato con diverse versioni di redsnow (0.9.10b6 e successive) e con diversi firmware dalla 5.1 fino alla 6.1.1 che è quella dentro al cell. Ormai ho il cervello in pappa e non mi capisco più, please help :smiley:

Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a postare. Spero vogliate aiutarmi a risolvere il mio problema. Ormai di guide ne ho seguita a decine e non so più come giostrarmi e cosa fare per andare avanti.

Andrea.

Problemi con iPhone 3gs.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Che guida hai seguito per installare intelliscreenX?

Questo iPhone è italiano o straniero?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Grazie per la risposta veloce.

La guida che ho seguito non la trovo più sui preferiti, è così importante? Sto cercando ma ne ho a quintali. Qualche suggerimento?

(ho aggiornato il titolo)

Andrea.

ciao il tuo titolo permane generico, dovrebbe riassumere il problema in breve :wink:

Comunque quella guida l’ho seguita qualche mese fa. Non sono sicuro che esiste ancora. Poi si è impallinato tutto e dopo variati jb con redsnow sono arrivato ad avere l’iphone che rimane bloccato in fase di attivazione.

Prima si bloccava in pwned dfu, che era ancora peggio.

Problemi con iPhone 3gs.

Chiedi a tuo fratello se questo iPhone sia italiano o straniero

L’iPhone è inglese.

Problemi con iPhone 3gs.

Ok, che shsh ci sono salvati in questo iPhone?

Se mi domandi quali ho io salvati nel computer, neanche uno. Boh, quelli dentro all’iphone saranno quelli dell’ultimo firmware che sono riuscito ad inserire dentro, 6.1.1

Problemi con iPhone 3gs.

Scarica tiny umbrella sul tuo pc,collega l iPhone e clicca su “Save shsh”

Fatto, ne ha salvati 9, dalla 6.1 alla 4.1. Ora?

Problemi con iPhone 3gs.

Va bene, ora agganciati alla discussione di zef1r0 su iOS 6 che ho in firma.

In prima pagina trovi la guida per creare il custom firmware di uno degli iOS di cui hai salvati gli shsh… Ti consiglio iOS 5.1.1 in quanto gli shsh di iOS 6 hanno un po’ di problemi generici e potrebbero essere inutilizzabili.

Agganciati li che qui si può chiudere :wink: