Problemi con iphone 3gs straniero per il jailbreak

Buona sera ragazzi…ho cercato dappertutto (anche nel sito) una risoluzione per il mio problema…ma non ce n’è…ne sono sicuro…
Il mio problema è il seguente: ho voluto aggiornare all’ultimo ios ma mi sono accorto che ancora non era uscita la versione jailbrekata…e per qusto ho fatto un downgrade all’ios 5.0.1…ora riesco a fare il jailbreak al mio iphone straniero con redsnow ma solo con sn0wbreeze sono riuscito prima dell’aggiornamento a sbloccarlo del tutto (anche con la scheda italiana) …e ora non riesco a ripristinarlo con itunes…a ogni tentativo c’è un “errore” che varia dal 21 al 3149…di tutti i tipi insomma…è da 3 giorni che ci provo ma nulla da fare…l’iphone ora è come un ipod…senza scheda…come posso risolvere???

Non si capisce se hai ripristinato ad iOS 5.0.1 o no
Ci sei riuscito a crearti il custom firmware?
Hai gli shsh di iOS 5.0.1?

sì…infatti su info null’iphone c’è scritto “Versione 5.0.1 (9A405)”… in sintesi riesco ad accenderlo ma non a far funzionare la scheda!!!infatti riuscivo a farlo solo ripristinando da itunes un ios jailbreakato con sn0wbreeze ma il problema è proprio su itunes che mi dà errore continuamente

Ok,vai in Impostazioni-generali-info e riportami cosa troverai scritto in “firmware modem”

certo…06.15.00

Ok,hai installato ultrasn0w e riavviato l’iPhone?

il passaggio che mi mancava era proprio il riavvio __ grazie amico…ultime cosa… 1 deve spegnerlo?? o è consigliabile rimanerlo accesso 24 su 24?? 2 …è buono fare l’aggiornamento al 5.1???non so ma mi sembra ancora rischioso ^^…si dovrebbe fare stesso jailbreak con redsn0w?

ora c’è un altro problema…dopo 3 minuti si riavvia da solo…cosa devo fare?

Il jb e’ untethered quindi non devi fare altro e puoi usarlo come vuoi.
Cosa hai installato da cydia?

Rimosso

ciao, su questo forum la pirateria è vietata. Annunci - Generale iPhone 4S e qui puoi vedere Annunci - Generale iPhone 4S il perché il tuo topic è stato chiuso e modificato. saluti

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk