Ragazzi, ho un problema, ho ripristinato in DFU più volte il mio iphone 3gs ma il problema è sempre lo stesso ad ogni ripristino… Se riesce a partire, funziona per un’oretta, dopo…nessun servizio e se lo spengo e lo riaccendo…eccola la, RICHIESTA DI ATTIVAZIONE…
Cosa potrebbe essere??l’ho aggiornato al IOS 6.1.3
ciao,
hai ripreso un backup dati dopo questi ripristini?
se lo hai fatto,non riprenderlo.
no non ho ripreso nemmeno in uno dei ripristini un backup, ma sono tutti ripristini per nuovo iphone!!!
non va bene…qualcosa non va e purtroppo più di quello che hai gia fatto,non puoi fare…ti consiglio vivamente di sentire l’ assistenza a questo punto.
ma l’assistenza se la chiamo per telefono si paga???
ho provato anche a tornare al firmware 4.1… ma era sempre in cerca di segnale…
fa attenzione agli up
trovi i numeri nella mia firma.
ok,ma chiedo una cosa…se funzionasse perfettamente il mio iphone, quand’e’ che dovrebbe chiedere l’attivazione???appena comprato o appena si cambia sim???
non scrivere messaggi consecutivi, modifica il precedente messaggio la prossima volta e già che ci sei leggi bene il regolamento per favore
per l’assistenza, telefona ad apple e chiedi informazioni, i numeri sono qui sotto.
ieri un’altra volta ripristinato…funzionato per mezz’ora…nessun servizio, si è spento e riacceso ed è apparsa la scritta IOS 6. potrebbe essere il firmware???
Ho scoperto una cosa…staccando e riattaccando il connettore numero 5 l’iphone riprende a funzionare ma adesso mi dura un giorno…!!!cosa potrebbe essere??’
Sempre un problema hardware. Per cii devi rivolgerti All’ assistenza o ad un tecnico.
Come ti abbiamo già scritto.non si possono dare risposte relative All hardware su un telefono che non vediamo.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
l’assistenza apple non mette mani in quanto l’ho gia aperto io…per cui devo trovare un tecnico…!!!