Ciao a tutti, inizio col precisare che non sono un esperto di iphone e proprio per questo mi sto rivolgendo a voi, sicuramente più preparati di me. Ho acquistato un iphone 3G usato con l’ultimo aggiornamento 4.2 e spesso ho problemi con il touch, infatti nella tastiera della ricerca, al mio inserimento di lettere me ne aggiunge o cancella altre o addirittura conferma la parola. Molte persone mi hanno detto che è un problema di software e che dovrei fare il ripristino. Cosa devo fare? Potrebbe essere un problema del touch screem o devo fare il riprestino? grazie in anticipo
Se fosse un problema software risolvi con un ripristino tramite itunes!! Collega l’iphone al pc mettilo in DFU (Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia) e clicca su “ripristina”…
Nn riprendere il vecchio backup per ora!
Se nn dovessi risolvere potrebbe trattarsi di un problema Hardware, e avrai bisogno dell’assistenza apple!
Grazie per il consiglio Comunque quale versione del software è consigliabile per far si che l’iphone va veloce e non si blocca come sta succedendo col l’ultima versione 4.2.1?
Il migliore è il 3.1.3 per il 3G…o magari il 4.1
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il migliore per il 3G, come dice klara è il 3.1.3. Però non è compatibile con molte app dell’app store.
Confermo
Procedi con il ripristino da itunes, se poi non va, aprilo ed avvita bene le viti dello screen, magari chi te lo ha venduto lo aveva già aperto e rimesso male. Basta una delle 6 viti mancante o stretta male che in quella zona il touch non funziona bene!!!
il topic è di quasi 1 mese fa…penso che l utente che l ha aperto abbia gia risolto