Problemi con iphone 14 pro max

ho comprato un iphone 14 pro max il 24 dicembre e recentemente e sto riscontrando alcuni problemi:

1-True tone impreciso:
se lo disattivo e riattivo oppure se lo spengo e riaccendo quando mi trovo nello stesso ambiente di luce i colori dello schermo non rimangono gli stessi ma certe volte tendono sul giallo,poi sul bianco anche con la stessa luce

2-luminosità automatica debole:
anche se non mi trovo proprio nel buio, con la luminosità automatica la luminosità viene abbassata del tutto, però questo non succede invece quando c’è bisogno di alzarla.

3-Linee sullo schermo:
quando spengo lo schermo (solo quando è sbloccato e non nella schermata di blocco) si vedono alcune linee trasparenti di vari colori sullo schermo per un millisecondo, però lo ha iniziato a fare da poco

4-Always on display strano:
l’always on display si dovrebbe disattivare da solo quando non si usa il telefono per un determinato tempo invece a me fa il contrario, si spegne subito anche se lo usato molto oppure quando sta in carica mentre tipo la notte rimane tutto il tempo acceso.

5- touch dynamic island:

prima la dynamic island poteva essere cliccata in qualsiasi punto mentre adesso all’improvviso per cliccarla bisogna farlo a destra oppure molte volte non risponde.

Buonasera ANCHE A TE.
Un saluto, come primo messaggio, sarebbe stato cortese, oltre che educato, è gradito da tutto il forum.

Riguardo l’immenso elenco, divido la risposta in 2 parti:

Punto 3:
È un bug di iOS (ne hanno parlato anche sul blog). Certo risolto con i prossimi aggiornamenti.

Tutti gli altri punti.
Ti consiglio un ripristino da DFU senza riprendere il backup.

Buona continuazione e E GRAZIE A TE.

1 Mi Piace

ti chiedo una cosa che va al di fuori delle tue richieste.

sul tuo nuovo iphone, se vai sui contatori delle chiamate (Impostazioni - Cellulare - e scorrendo in fondo alla schermata “durata chiamate”) ti quadra il tempo delle chiamate effettuate con il tuo nuovo iphone oppure è molto più alto di quelle che hai fatto?

appena sotto la durata chiamate c’è anche ultimo azzeramento statistiche, è riportata una data antecedente a quella in cui hai acquistato il telefono?