Salve a tutti, ho avuto un danno con l’aggiornamento di IOS 8 con il mio Ipad 2 :
1° La funzione Blocca/sblocca che si trova in Generali è sparita improvvisamente con conseguenza di non chiusura automatica , quando chiudo la mia cover originale Apple.
2° Il pulsante in alto per lo Standbay non funziona più e quindi se vuoi disattivare il display devi attende che si spenga nei due minuti di default previsti, ma se vuoi spegnere il dispositivo tenendolo premuto appare la scritta “scorri per spegnere”.
Quindi il pulsante funziona!!
3° Durata batteria inesistente se lo lasci acceso la sera al 100% senza nessuna funzione attivata cioè in modalità aereo alla mattina è al 2%.
La Apple mi ha detto che è un problema hardware e che era un guasto LATENTE e in fase di aggiornamento la fatto venire fuori.!!!
Volevo condividere con Voi questa CAVOLATA che gli esperti di Apple mi hanno detto I GENIUS di Apple Store.
Il mio Ipad ha funzionato alla grande con 7.02 e ora è da buttare o me lo sostituiscono al costo di € 195,00 + iva.
Questi sono gli struzzi che mettono la testa sotto! da Apple non mi aspettavo questo trattamento.
Avete qualche consiglio?
Grazie 1000
Claudio:cursing:
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
rimosso
Perdonami Darko8, ma se c’è una richiesta di moderazione e l’utente non ha ancora effettuato quanto richiesto, NON vanno date risposte, altrimenti le nostre richieste vengono ignorate.
Hai ragione, chiedo scusa, lo terrò a mente per la prossima volta