Problemi con iOs5

Ho effettuato l’aggiornamento a iOs5 senza grossi problemi ma da quando l’ho fatto il mio iPhone4 ha cominciato a comportarsi in maniera strana.
Prima di tutto ho riscontrato vari rallentamenti soprattutto in alcuni giochi ma la cosa più strana è che a volte non riesco ad effettuare le telefonate normali, il cell si impalla e anche se esco dall’applicazione telefono ogni tanto esce fuori il messaggio di partenza della chiamata anche se questa non avviene. Inoltre in app tipo Twitter o Instagram spesso si verificano problemi di crash o semplicemente si impalla. Addirittura ieri sera l’ho tenuto due ore in tasca con nessuna app accesa ed era incandescente e la batteria si era ridotta della metà.
Cosa può essere? Anche altri stanno riscontrando certi problemi? Si può fare qualcosa?
A questo punto era meglio non farlo questo benedetto aggiornamento.

fai un ripristino…

che problemi potrebbe provocare? se ne può provocare ovviamente

Allora è un male quasi comune!

Io l’ho fatto ieri il passaggio e ho notato che il blue nn va e facebook crasha di continuo.La chat è praticamente inesistente…

Devo dire che il problema si presenta soprattutto col telefono e, per quanto mi riguarda, con Twitter e Instagram. Può essere magari che queste app non sono state aggiornate al iOs5, ma per il telefono???
Per adesso io continuo così ma spero in un ulteriore aggiornamento che risolva questi problemi.

Telefono non funziona

Salve, oltre ai problemi già riportati giorni fa, oggi ho constatato che il mio iPhone 4 aggiornato con iOs5 non riceve più le telefonate nè da cellulari nè da telefoni fissi e a quanto pare non è possibile nemmeno effettuare chiamate.
Se per favore qualcuno mi può aiutare perchè il problema è veramente grave.
Grazie.

Io ho un 3GS e ho fatto da poco l’installazione del nuovo sistema operativo, previo ripristino a quanto pare, ma ora va di un lento, davvero irritante, dopo aver mandato un messaggio e aver compiuto la serie di movimenti per mettere in standby l’iPhone, ci sono voluti 6 secondi perché eseguisse, in compenso telefonate e messaggi funzionano, ma il resto è lentissimo :v qualche idea su come e se si può risolvere?

Si,metti in dfu e ripristina con iTunes
Alla fine non riprendere nessun backup
Il tuo iPhone tornerà come nuovo

Ah ok grazie, ma se faccio sta cosa e non richiamo vecchi backup perdo tutte le immagini anche? :frowning:

Si,puoi trasferirle prima sul pc