Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e volevo sottoporvi un problema che ho riscontrato aggiornando il mio iphone e quello di mio padre , entrambi 3gs, ad IOS5.
In pratica il sensore di prossimità non funziona bene ovvero quando chiamo o ricevo lo schermo si disattiva e non si riattiva più e sono costretto a pigiare due volte il tasto sleep per chiudere la chiamata e riattivare lo schermo.
Pensavo fosse solo un problema del mio iphone che ormai ha più di due anni e ne ha macinata di strada, ma quando anche mio padre mi ha segnalato lo stesso problema, il suo ha qualche mese, mi è venuto spontaneo pensare che la causa fosse l’aggiornamento ad IOS5.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema ? avete suggerimenti da darmi ?
Pensavo di fare un downgrade a 4.3.3 ma ho letto che bisogna ripristinare itunes 10.3.
Non puoi postare link ad altri siti.
Cmq,gli shsh sono FONDAMENTALI,lo abbiamo detto e ripetuto mille volte.
Questa e’ la corretta procedura (se hai gli shsh)
Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.
Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze
salve io ho acquistato un iphone 3gs new bootroms e nn è mai stato sbloccato quindi nn ha shsh salvati adesso vorrei passare da ios 5 che mangia tanta batteria a ios 4.3.3 come posso fare?? grazie mille…
Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.
Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA
Io cmq ti consiglio di attendere iOS 5.0.1 che migliorerà la batteria in iOS 5