problemi con ios 5

Salve a tutti…ho una serie di problemi da quando ho installato ios 5.0.1 sul mio iphone 4 dopo che ho effettuato il jailbrake:

il primo problema è scomparsa l’icona della fotocamera sulla loock screen…

il secondo problema… quando apro le app…ogni tanto si bloccano è devo chiudere l’app tramite il tasto home è riavviale l’applicazione…

secondo voi è un problema di ios oppure devo riprovare a fare il jailbrake?? non so se è giusto che chiedo info in merito su questo gruppo… spero in una vostra risposta

Grazie mille

Devi ripristinare tramite iTunes e ripetere il jailbreak.
Non puoi fare altro.

Ciao,

ho anche io lo stesso problema con la fotocamera, ricordo di averla vista quando ho messo IOS 5, ma solo dopo un paio di giorni mi sono accorto che era scomparsa.
Onestamente, è un problema marginale, per cui non ho la minima intenzione di ripristinare IOS e JB solo per quello (più che altro rifare poi le sincronizzazioni, rimetere le repo, etc).

Giusto per avvisare, gli unici tweak che avevo aggiunto fino a oggi erano SBSSettings e Activator.

Se quelli sono gli unici tweak che hai messo, che altre repo dovresti riaggiungere nel caso?? :slight_smile:

OpenSSh e ISHSHIT, se riuscissi (http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/90673-info-installazione-ishsh-e-openssh.html#post647957)
Poi devo ancora mettere SLIDEToMod (o qualcosa di simile, quello per cambiare la scritta nella slide bar in lockscreen)
Activator, BadgeClear, Swipenavigation for music

Vero , non sono molti, ma non ho proprio voglia di mettermi a ripristinare e poi recuperare il tutto

PS: installando FlashLock il bottone per il flash si attiva di fianco allo slide…

Cmq sia,l’unico modo per sistemare e’ il ripristino.
Non hai alternative.

Ok Billie, a sto punto quando mi verrà la voglia proverò.

Grazie a te per la risposta, almeno una soluzione me l’hai data e non ti sei messo a fare il paladino dei falsi poveri…

Prego