problemi con iOS 4.3.5 JB

Ciao a tutti, ho un problema fastidiosissimo col mio iphone 3gs con su iOS 4.3.5 jb.
ho provato a spulciare nel forum ma nn ho trovato niente, spero di nn ripetere un argomento già trattato anche se è probabile. in tal caso mi scuso in anticipo.
il problema è questo. tempo fa ho aggiornato il mio iphone 3gs con il sistema 4.3.5, non lo avessi mai fatto x due motivi:

  1. non posso più spegnere il telefono. per poterlo riaccendere ho bisogno del pc … una vera rogna!!
  2. il telefono si blocca in continuazione, va a scatti… in altri termini va proprio male!
    ora, ieri leggevo che il ios 5.1.1 sul 3gs gira bene oltre ad essere Untethered , ma ovviamente itunes non me lo fa installare in quanto mi rimanda all’ultima versione, il 6.
    Vi chiedo, posso installare il 5.1.1? ovviamente nn ho gli shsh del 5.1.1 (nn avendolo mai avuto installato). spero possiate aiutarmi…
    grazie in anticipo a tutti

senza gli shsh non potrai montare quell ios…potrai solo ripristinare ad ios 6 ed attendere un jb untethered…a meno che il tuo 3gs non sia un olb boot…dove i jb saranno sempre untethered

per maggiori info fa una ricerca all interno del forum :wink:

chiudo per argomento trattato