Problemi con iOS 4.0!

Ciao ragazzi da quando ho installato sul mio 3GS (nuovo iboot) il nuovo software iOS 4.0 ho riscontrato alcuni problemini. :cursing:
La memoria è libera al 60% quindi non penso sia un problema di troppo spazio utilizzato.

Eccoli qui:

-si surriscalda il dispositivo sia quando è in carica che quando lo uso per app, messaggi, safari etc., anche quando utilizzo una sola app e non ho nessuna app in freeze con il multitasking.

-ogni tanto si impalla per qualche secondo quando voglio uscire da un’app.

-facebook è lentissimo quando voglio postare commenti o messaggi.

-ogni tanto non riesco a sbloccare la lock screen.

-il download delle app è mooolto più lento rispetto a prima, sia in 3G che in wi-fi. (e non ho modificato le opzioni di rete)

-ogni tanto mi da errore di connessione in 3G benchè io abbia lo stesso piano di prima dell’iOS 4.0.

-la navigazione in 3G è diventata molto più lenta!

Sono l’unico?

Tutti questi problemi li ho notati solo dopo aver installato iOS 4.0!

Sapete cosa posso fare per risolvere?

Grazie!
Bellagio

Vuoi sapere i miei? Eccoli:

1. spesso è “scattoso”;

2. ha subito un generale rallentamento rispetto al sw precedente;

3. perde spessissimo la connessione in wi-fi;

4. dulcis in fundo: SI RIAVVIA DURANTE LE CONVERSAZIONI LUNGHE. E’ un qualcosa di fastidiosissimo. Ho provato a ripristinarlo in ogni modo ed ho anche sostituito la sim. Niente da fare :frowning:

scusate centro poco anche perche grazie a dio non ho di questi problemi, ma ho notato qui sul forum, e anche in privato ho alcuni amici che hanno i vostri stessi problemi, che è comune sia il telefono ovvero 3gs 16 che il ios 4.. penso che dovrebbe esserci un aggiornamento a breve per questi problemi…:wink:

Piu’ o meno problemi simili.
Impiantato un paio di volte. Piu lento. Configurazioni mail rifatte ..
ma non si puo’ ri installare quela di prima ???

certamente..Come effettuare il downgrade da iOS 4 al Firmware 3.1.3 [GUIDA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Cmq ti consiglio di mettere un titolo più specifico al topic,altrimenti i Mod potrebbero chiuderlo…

Per quanto mi riguarda invece (3gs 32 gb nuovo iboot) alla prima installazione dell’iOS4 ho notato che il telefono era diventato leggermente scattoso, la ricezione era peggiorata e i consumi della bartteria erano abnormi. Sono ritornato al 3.1.3 ma dopo un giorno ho nuovamente reinstallato il 4. Da allora tutto è spaventosamente migliorato: scatti spariti, ricezione migliorata così come la durata della batteria. Può darsi che la prima installazione non sia andata a buon fine. Provate a reinstallare l’iOS4.