Ciao ragazzi da quando ho installato sul mio 3GS (nuovo iboot) il nuovo software iOS 4.0 ho riscontrato alcuni problemini. :cursing:
La memoria è libera al 60% quindi non penso sia un problema di troppo spazio utilizzato.
Eccoli qui:
-si surriscalda il dispositivo sia quando è in carica che quando lo uso per app, messaggi, safari etc., anche quando utilizzo una sola app e non ho nessuna app in freeze con il multitasking.
-ogni tanto si impalla per qualche secondo quando voglio uscire da un’app.
-facebook è lentissimo quando voglio postare commenti o messaggi.
-ogni tanto non riesco a sbloccare la lock screen.
-il download delle app è mooolto più lento rispetto a prima, sia in 3G che in wi-fi. (e non ho modificato le opzioni di rete)
-ogni tanto mi da errore di connessione in 3G benchè io abbia lo stesso piano di prima dell’iOS 4.0.
-la navigazione in 3G è diventata molto più lenta!
Sono l’unico?
Tutti questi problemi li ho notati solo dopo aver installato iOS 4.0!
ha subito un generale rallentamento rispetto al sw precedente;
perde spessissimo la connessione in wi-fi;
dulcis in fundo: SI RIAVVIA DURANTE LE CONVERSAZIONI LUNGHE. E’ un qualcosa di fastidiosissimo. Ho provato a ripristinarlo in ogni modo ed ho anche sostituito la sim. Niente da fare
scusate centro poco anche perche grazie a dio non ho di questi problemi, ma ho notato qui sul forum, e anche in privato ho alcuni amici che hanno i vostri stessi problemi, che è comune sia il telefono ovvero 3gs 16 che il ios 4.. penso che dovrebbe esserci un aggiornamento a breve per questi problemi…
Per quanto mi riguarda invece (3gs 32 gb nuovo iboot) alla prima installazione dell’iOS4 ho notato che il telefono era diventato leggermente scattoso, la ricezione era peggiorata e i consumi della bartteria erano abnormi. Sono ritornato al 3.1.3 ma dopo un giorno ho nuovamente reinstallato il 4. Da allora tutto è spaventosamente migliorato: scatti spariti, ricezione migliorata così come la durata della batteria. Può darsi che la prima installazione non sia andata a buon fine. Provate a reinstallare l’iOS4.