Problemi con IMOVIE per iphone 4 Heeelpp

Salve a tutti sono nuovo di qui
ho scaricato l’app IMOVIE dall’apple store effettuando il conseguente pagamento. Ma il programma risulta avere i problemi seguenti:

  1. il programma non riconosce dal rullino foto dell’iphone i video girati in precedenza (con la fotocamera integrata con l’appaecchio) quindi mi è impossibile importare video dal rullino al programma per effettuare un montaggio. Stessa cosa con le foto.

  2. quando concludo un progetto quando avvio il programma per lo step finale dell’esportazione nel rullino foto al termine del caricamento mi compare un messaggio di avviso che mi avverte che l’esportazione non ha avuto successo ( ho fatto varie prove in diversi formati video piccolo, medio, grande ma in nessun caso avviene l’esportazione). Il programma mi fa solo caricare il video direttamente su internet ( facebook, youtube etc) ma non sul dispositivo.

Grazie mille in anticipo aspetto notizie

Cordiali saluti Giulio

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

è vietato scrivere in grassetto e con quella dimensione.

edita gentilmente.

grazie :slight_smile:

va bene così o faccio qualche altra modifica? ps mi dispiace per l’inconveniente

faccio io.:slight_smile:
ricordalo per la prossima volta :wink:

non riesco a capire come si tolga il grasetto dal titolo :frowning: grazie mille cmq :slight_smile:
spero di risolvere il problema perchè sto impazzendo!

Il problema era il grassetto nel testo, non nel titolo :wink:

Hai già provato a disinstallare l’app e reinstallarla? Già provato un riavvio del telefono?

Si ho provato sia a reistallare l’applicazione che riavviare il telefono ma nnte! non riesco a capire il perchè non debba funzionare correttamente! l’ho pure pagata -.- e non lo posso utilizzare …:frowning: è mai caitato a qualcuno?

Non ho l’applicazione sopra citata, purtroppo. Hai provato a contattare il supporto tecnico? Sicuramente, esponendogli il tuo problema, sapranno aiutarti.
Così magari, nell’attesa che qualcuno qui sul forum ce l’abbia, puoi sentire loro. E se la risposta è positiva e più rapida che qui, e sopratutto risolutiva, puoi postarla qui così da mettere a conoscenza gli altri utenti in caso si presenti ad altri lo stesso problema.

Edit:

http://help.apple.com/imovie/iphone/1.4/index.html?lang=it

Prova a vedere questi link, intanto :slight_smile:

Purtroppo ho gia provato e ma nnte! mi hanno solo dato informazioni del tipo: reistalla il programma riavvia il cell etc… :frowning:

potrebbe anche essere una questione di compatibilità…che firmware monti?

iOS 6.0 l’ultimo credo

potrebbe essere proprio un problema di compatibilità… vai nell appstore e cerca di vedere la data dell ultimo aggiornamento

nelle info dell app dice che richiede l’ios 6.0 o successive -.- aiuto

o è l applicazione che ha qualche problema o bisogna attendere un nuovo aggiornamento o l unica cosa che ti si può dire a questo punto è quella di ripristinare il telefono,visto che tutto quello che potevi fare l hai fatto…

secondo me è un problema di applicazione che dovrebbe venir risolto con un prossimo update

si ma il problema è solo con il mio iphne perkè un mio amico l’ha scaricato pure su iphne 4 e funziona correttamente!

allora a questo punto tenta con un ripristino del tuo telefono

sapreste consigliarmi al limite un applicazione sostitutiva che abia le stesse caratteristiche di imovie? che funzioni correttamente almeno -.-