problemi con illuminazione schermo

ciao amici, sono nuovo del forum, avrei bisogno di un grande aiuto, l’anno scorso mia cugina mi ha dato il suo iphone 4s perchè era distrutto, sia la parte posteriore, sia la parte anteriore, in poche parole gli mancava un pezzo di schermo, io sono appassionato di fai da te, ho acquistato il display ed il cover posteriore e l’ho sistemato, però mi ha sempre dato problemi con l’illuminazione dello schermo, quando si oscura basta che lo riscaldo col phone, l’ho riavvio e si riaccende, oppure lo forzo alle due estremità facendo torcere un pochino e si riaccende, sempre dopo un riavvio. solo che da ieri non va più, il cellulare funziona regolarmente, in controluce si vede che il display funziona, ed il touch anche.
Io ho pensato che il problema potrebbe essere il flat che serve appunto all’accensione dell’illuminazione, spero che potrete aiutarmi nella risoluzione del problema, non vorrei acquistar un,altro display senza essere sicuri che il problema sia quello.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
inserisci il fatto che non funziona l’illuminazione :wink:

purtroppo si può solo andare a tentativi…il miglior consiglio è quello di rivolgerti ad un esperto.