Problemi con il wifi

È da un po’ di tempo che ho problemi con il wifi. Quando mi connetto pare che vada tutto bene, riesco a navigare. Poi dopo qualche minuto è come se si perdesse la connessione (l’icona wifi resta però) e quindi non naviga più. E così devo spegnere e riaccendere il wifi. E poi succede di nuovo la stessa cosa. Avete consigli?

Buongiorno anche a te e Benvenuto sul forum
il titolo della discussione è troppo generico e non identifica correttamente il difetto da te contestato.
Per favore, modifica il titolo con uno consono e specifico, come richiesto dal regolamento. il termine “problema” , di per se, non porta da nessuna parte, in quanto contenitore di molteplici difetti e guasti. Per modificare, agisci sul tasto “modifica” dal primo post e successivamente sul tasto “avanzate”

Ti invito, nel mentre, alla lettura e comprensione del regolamento accettato in fase di registrazione, nel lontano, non molto, Agosto 2014.
Inoltre, va compilato correttamente il profilo.

ATTENZIONE.
Il tutto, quindi sia la modifica del titolo, che la compilazione del profilo, NON si può effettuare da tapatalk, ma esclusivamente dalla versione completa del forum via Browser.

Grazie.

Titolo modificato

Mi è successo 1 sola volta da quando ho aggiornato,spento e riacceso il Wi-fi poi non lo ha più rifatto… Hai provato a fare una verifica con un altro telefono almeno da capire se il problema è sul tuo dispositivo o meno?

Deboluccio & iPhone4s & Tapatalk

FARe la prova con altro dispositivo come dice deboluccio male non fa,
ma tieni conto che potrebbe essere anche il canale del modem, che va ad interferire con segnali di altri modem (vicini di casa per esempio)
prova a cambiarlo andando nelle imp. del modem.
ciao

Ho provato a riavviare i miei due modem e a connettermi di nuovo. Per ora il problema non sembra ripresentarsi. Vi tengo aggiornati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok
se ti ricapita cambia canale… :slight_smile:
ciao