Problemi con il Wi-Fi

ciao, da un po di tempo sto riscontrando un problema, non riesco a collegarmi tramite wifi a reti di cui conosco la password. Dopo aver individuato la rete wifi inserisco la password e mi dice che non è possibile collegarsi, proprio come se avessi sbagliato la pass che sono sicuro di averla digitato esattamente.
da cosa può dipendere?
grazie

Indirizzo ip statico?

non mi intendo di reti, ma non è stato cambiato nulla alla rete, non sono sicuro ma forse il problema è nato dopo l’aggiornamento al fw 2.2!!

anche io ho problemi con il wifi dopo l’aggiornamento, a me proprio non rileva più il wifi anche se c’è ed è disponibile..

Prova un ripristino delle impostazioni e ripristino di rete

Ciao ragazzi…ebbene si dopo aver anke io aggiornato il software al 2.2 mi trova le reti e mi dice IMPOSSIBILE CONNETTERSI ALLA RETE …

ho fatto il ripristino delle impostazioni ma non quello della rete!!!

Come si fa quest’ultimo???

la cosa che mi fa veramente girare le pa**e è che appena comprato con il vecchio software andava su internet come un treno…ora con il software aggiornato non si collega piu…e ke andiamo indietro invece di andare avanti???

il ripristino lo fai nella stessa sezione:impostazioni—>generali---->ripristino-----> ripristina impostazioni di rete
per il problema, beh io ho lo stesso problema se non peggio visto che non mi rileva nessuna rete…
dopo aver fatto il ripristino rete puoi provare a ripristinare l’iphone da itunes e poi puoi provare a re-impostare le configurazioni del tuo router…
io sono stato un bel po’ sfigato, ho fatto anche il downgrade alla 2.1 ma il firmware del modem (baseband) dell’iphone rimane della 2.2 e quindi il problema mi è rimasto… aspetto un fix dalla apple..

Ho provato a fare di tutto proprio oggi!!!ripristino impostazioni di rete…ripristino da itunes…ho provato a sistemare il router ma niente non va!!!

Uff!!!se avete qualke notizia di come risolvere questo problema ve ne sarei grato se lo postaste subito!!!

Ciao regà!!!

vi sono parecchi utenti che hanno riscontrato qst problema con la connessione wi fi quindi ti consiglio di attendere

grazie mille ULISSE!!!speriamo che si sbrighino al piu presto!!!

hai provato a fare il ripristino con itunes senza riprendere nessun backup?

io lo avevo provato ma non cambiava nulla.. se veramente la 2.2 è stata così più problematica rispetto alle precedenti magari speriamo in una 2.2.1 prima di un altro aggiornamento più importante

Problemi

Ciao a tutti! anche io non riesco più a collegarmi alla rete WI-FI di casa mia un giorno dopo aver aggiornato l’iphone 3g alla versione 2.2 :cursing::crying::mad::scared:

per caso l’errore é “errore di autenticazione PDP?”