problemi con il touch screen dell'iphone 3g

Ciao a tutti… apro questa conversazione x ricevere degli aiuti su un problema ke ho riscontrato sul mio iphone 3g. Allora: praticamente non so xke ma l’ultima riga del menu del mio iphone(non la riga di menù rapido) non mi funziona…cioè se clicco ad esempio sull’icona apple store non si apre…è kome se 1 riga del touch screen nn funzionasse…pure quando devo fare 1 kiamata e seleziono il tastierino tt la riga dove sono poszionati il numero 0, l’asterisko(*) ed il canclletto (°) nn va…comunque il mio è 1 iphone 3g kon l’ultimo tipo di firmwear e nn jeailbrekkato… ce l’ho da soli 15 giorni…kome posso fare??? se x caso installo la versione beta del fw 3.0 posso risolvere il prob??? opure mi tokka kambiare tt il blocco touch screen??? rispondete presto…grazie:D

se è ancora in garanzia ti conviene chiamare la apple per il 3.0 devi assere del team dei dev. quindi a menochè tu nn faccia parte di questi e quindi paghi una quota nn lo puoi installare

quoto anche io per la garanzia.

ho provato a formattare a riavviare ma nnt da fare…sekondo me il touch è andato!!! ho visto dei video su internet su kome kambiare il blocco touch…xo mi sa ke opterò x la garanzia :slight_smile: